Ricoverata per gestosi.
Ricoverata per gestosi.
Ragazze, stanotte mi hanno ricoverata per la pressione alta e l'arteria ombelicale chiusa. Praticamente il piccolo riceve poco nutrimento e cresce più piano. Sono supercontrollata e spero mi portino più avanti possibile, ma nelle migliori delle ipotesi si parla di due o tre settimane.
Sono preoccupatissima. Sono solo a 27 più 4 e il peso stimato è 880..
Intanto un altro giorno è andato..
Sono benaccetti incrocini e soprattutto preghiere per il mio piccolo Gabriele..
Sono preoccupatissima. Sono solo a 27 più 4 e il peso stimato è 880..
Intanto un altro giorno è andato..
Sono benaccetti incrocini e soprattutto preghiere per il mio piccolo Gabriele..
Re: Ricoverata per gestosi.
Mi dispiace tantissimo!!!
Ma come è successo???
Cmq vedrai che andrà tutto bene...sicuramente sei controllata benissimo e i medici sanno cosa fare!
Ma come è successo???
Cmq vedrai che andrà tutto bene...sicuramente sei controllata benissimo e i medici sanno cosa fare!
Gazza
mi dispiace.........sicura che pregherò per voi!!!ti sono vicina e cerca di stare tranquilla andrà sicuramente tutto bene.
ti abbraccio
mi dispiace.........sicura che pregherò per voi!!!ti sono vicina e cerca di stare tranquilla andrà sicuramente tutto bene.
ti abbraccio
ti raccomando di cercare di stare calma....mi spiace ti stia succendendo ma sei in ospedale,i medici sono preparati e sanno quello che fanno.Cercheranno di portare avanti il piccolo qualche settimana ,ma poi vedrai che sara' in buone mani e stara' beneX
Ma cosa mi combini????
Mi dispiace tanto!!!
Come ti sei accorta di tutto questo?
Vedrai comunque che andra tutto bene!! Ti faccio tanti
Mi dispiace tanto!!!
Come ti sei accorta di tutto questo?
Vedrai comunque che andra tutto bene!! Ti faccio tanti
Cerca di essere positiva anche se è difficile e vedrai che andrà tutto bene, io pregherò tanto x te e il tuo piccolo
mi dispiace tanto...ora stai nel settimo mese giusto?
dai che tutto andrà bene
dai che tutto andrà bene
e stai tranquilla che sei in ospedale quindi sei in buone mani... e poi ormai sei a quasi 28 settimane ed il tuo piccino anche se nascesse sarebbe piccino, avrebbe bisogno x un bel pò d'incubatrice e cure specifiche ma starebbe bene... certo meglio se rimane in te altre 2-3 settimane
cerca di stare serena, così dai forza al tuo ometto che starà benissimo...li sei di sicuro in buone mani e andrà tutto benissimo vedrai...anke io sono nata prestissimo ed è andato tutto bene!!!
-
raggiodiluce
Tieni duro e fa' tutto quello che dicono i medici!!!
Senza troppo stress, se no aumenta la pressione!!
Senza troppo stress, se no aumenta la pressione!!