curva glicemica
Re: curva glicemica
no, viene fatta di routine, a prescindere da tutti i fattori
Lo so, sono la prima che se può si fa controllare anche le mutande... ma se una non riesce a farla non riesce. Se non ci sono predisposizioni è difficile avere il diabete gestazione le, anche perché darebbe sintomi come continuo bisogno di bere, glucosio nelle urine ecc
Se proprio non riesci ok ma sappi che é per il bene soprattutto del piccolo, io anche mi sono sentita male dopo averla fatta e ho vomitato, ma sono tornata poi a farla, prova a sdraiarti dopo averla fatta e a chiudere gli occhi, cerca di andare con qualcuno che può distrarti, provaci perché tante volte dalle semplici analisi non risulta e poi con la curva glicemica risulta il diabete gestazionale..
I sintomi te li da quando é alto, non se é un principio.. e un principio di diabete lo tiene a bada senza neanche una dieta, solo con alcuni accorgimenti, se lo trascuri poi é peggio. Comunque sono scelte personali, io ti do come consiglio di riprovarci, se proprio non riesci lasci stare, ma un altro tentativo fallo
L'ho già fatta due volte , entrambe vomitata ... nella seconda ero sdraiata a casa mia e dovevo solo andare a fare i due prelievi ... ho avuto tachicardia, tremori, mal di stomaco e svenimenti per tutta la mattina, sono stata a semi digiunfino a sera poi. Per me che ho sempre pensato 43 kg 75 gr di puro glucosio sono una bomba, il mio corpo non li regge. Non sono soggetta a diabete poi. Tra 5 giorni ho la visita medica e sento cosa mi dice il ginecologo, mio papà è tranquillo ed è medico quindi lo sono pure io
-
raggiodiluce
Non posso farla 50 volte, Mi distruggo lo stomaco... è già la seconda volta che bevo questo glucosio, se continuo a vomitarlo di getto non posso farci nulla
Beh 50 volte neanche un medico pazzo te la farebbe fare
ciao puoi sentire se la fai nei centri privati invece che in ospedale. In ospedale danno il glucosio che e' sgodevole mentre nei centri so che la fanno fare con acqua e zucchero.
Questo se proprio lo vuoi fare, io e' uno di quegli esami che ho odiato perche' sono svenuta 2 volte per scoprire che poi e' tutto a posto, che voglio dire in 5 mesi avevo preso 2kg si e no, glicemia a riposo perfetta e nessuna familiarita' col diabete e io ero normopeso, cosa speravano di scoprire con la curva glicemica? se mai dovessi avere un altro figlio mi rifiuto di farla...
Questo se proprio lo vuoi fare, io e' uno di quegli esami che ho odiato perche' sono svenuta 2 volte per scoprire che poi e' tutto a posto, che voglio dire in 5 mesi avevo preso 2kg si e no, glicemia a riposo perfetta e nessuna familiarita' col diabete e io ero normopeso, cosa speravano di scoprire con la curva glicemica? se mai dovessi avere un altro figlio mi rifiuto di farla...
Era proprio in un centro privato dove le ho fatte in realtà
era acqua e zucchero praticamente ma non ho retto comunque
ciao, io credo che se non hai nessun fattore di rischio piuttosto che stare così male è meglio lasciar perdere