russurrogate.com

Epidurale: una ragazza e' rimasta paralizzata

lavibea

Re: Epidurale: una ragazza e' rimasta paralizzata

Messaggio da lavibea »

No probabilmente è una semplice
risposta alla stupidità di certa gente. Non esiste solo l'epidurale nella mia vita sai? Ma a sentire voi una sola cosa conta: sparare fesserie sulla pericolosità dell'epidurale.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Ci sono anche mamme morte x complicazioni del parto...., x quel che ne so... e xche' nn cerchi quegli articoli?!
Fai un'analisi scientifica dei dati invece di fare la crociata! Ma cosa ti torna in tasca?! Secondo me sei solo una persona a cui piace provocare, solo xche' sei "limitata" e ne sei consapevole!
nabuu

Messaggio da nabuu »

Preferiscilo,
cavoli tuoi. Si sa di più di un caso che il parto naturale abbia portato complicazioni gravissime o definitive, ci non toglie che se vuoi sceglierlo lo puoi fare in serenità e consapevolezza.
saraflow

Messaggio da saraflow »

Io non faccio crociate di nessun tipo
E non ho proprio nulla con chi sceglie l'epidurale. Spesso invece accade il contrario.
Voglio solo far sapere che come tutte le pratiche mediche ha i suoi rischi in modo che poi ognuna scelga liberamente e consapevolmente
Le intolleranti sono altre
Gina

Messaggio da Gina »

grazie per il sollievo eh io la devo fare essendo cesareo vorrei essere presente quando mio figlio nasce...evita di pubblicare e mettere ansia alle mamme..cavoli nostri e avoli tuoi se vuoi o non vuoi farla..beccati i dolori non per questo sarai mamma eroe...e poi non puoi sapere quello che succede durante il travaglio ..se il tuo è partonaturale beata te.
vin_co

Messaggio da vin_co »

...e basta con ste str....ate!
si muore anche di parto..o magari uscendo di casa ti cade un mattone sulla testa...o ti investono...o in un incidente d'auto...lo sapevi che è più facile morire così che rimanere paralizzata con l'epidurale!?!?!
sono alla 35 sett e mi sono stufata di sentire dalla gente saputella, statistiche e notizie di morti, aborti e cose varie...basta!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”