russurrogate.com

Placenta bassa

Rispondi
saraflow

Placenta bassa

Messaggio da saraflow »

Ciao Ragazze avevo delle perdite non poche rosa marroncine sono andata al pronto soccorso che ero a 14 settimane ,da qualche giorno non ho più perdite nemmeno dolori sono a 14+6 E stamattina allora ho avuto un piccolo e lieve rapporto con il mio compagno..dite che ho sbagliato..? Emoraggia o qualcosa di brutto sarebbe successo subito? Per favore ditemi qualcosa mi sento straziata
Gina

Re: Placenta bassa

Messaggio da Gina »

Ciao, guarda in gravidanza le mucose sono mooolto sensibili, quindi dopo un rapporto spesso ci sono piccole perdite rosa/marroni e per qualche ora.. ma veramente lievi, le noti facendo pipì.. io per sicurezza finché non procede la gravidanza non ho più rapporti.. visto che mi è successo questo.. sono corsa al ps.. ed era tutto a posto.. ma solo la paura mi farebbe stare peggio!! Dopo un aborto sono mooolto cauta!! Ora sono a 12+6 e finché non passo il 4 mese non ne voglio sapere 😂😂 comunque stai tranquilla!! Si vedrebbe subito qualcosina!! E anche se fosse è normale
vin_co

Re: Placenta bassa

Messaggio da vin_co »

Grazie x avermi risposto!!❣❣ ma intendo siccome mi hanno detto di avere la placenta bassa all'ultima visita e avevo macchie sempre ecc ecc, da un Po non avevo più macchie prendendo pure ovuli allora stamattina ne abbiamo approfittato dici che se fosse successo qualcosa alla placenta avrei già visto? O le emorragie e le cose brutte accadono dopo che ansia uff MAI PIU MAI
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”