russurrogate.com

Vaccino pertosse

nabuu

Vaccino pertosse

Messaggio da nabuu »

Ciao a tutte sono di 26+3 e oggi sono andata a fare la visita dall ostetrica e mi ha dato L appuntamento x il 28 gennaio per fare il vaccino delle pertosse qualcuna di voi lo ha fatto?? Non comporta niente al feto?? Ha detto che contiene 3 polivalenti dentro il tifo e altre cose grazie a tutte
saraflow

Re: Vaccino pertosse

Messaggio da saraflow »

serve a proteggere il bambino nelle primissime settimane di vita. la pertosse per un neonato è gravissima (te lo dico per esperienza diretta in famiglia anni fa quando non si faceva ancora il vaccino)
mi sono vaccinata in entrambe le gravidanze, zero problemi per me e i bambini!
Gina

Messaggio da Gina »

Scusa ti ho segnalata x sbaglio. Cmq è per tetano difterite e pertosse. Anche io lho fatto e non ho avuto problemi.
vin_co

Messaggio da vin_co »

Ok grazie a tutte sai quando ti parlano di vaccini ti spaventi un po' cm non ha avete avuto reazioni dopo il vaccino rossore ne niente??
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Anche io vorrei avere info.
sro valutando se farla ...
carioca

Messaggio da carioca »

anche io l'ho fatto i gravidanza su consiglio del mio ginecologo.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Vai su youtube e cerca video di bambini neonati con la pertosse vedi come ti viene la voglia Di fare il vaccino subito! Non e un gioco la Pertosse.... Come il vaccino per l influenza sono importanti! Io le fatte insieme I due vaccini la notte mi sono svegliata con sintomi influenzali dolori e febbre legerissima ma la Mia dottssa ha detto Che e normale e il corpo Che combatte e vuol dire Che il vaccino ha fatto effetto ma oltre a quello nulla. Fa I vaccini per proteggere te stessa e tuo figlio
benna

Messaggio da benna »

Non lo so, comunque anche a me solo quello della pertosse
kikiara

Messaggio da kikiara »

La mia gine me lo ha prescritto e lei tende a dare e prescrivere meno, inoltre ho chiesto dell’anti influenzale mi ha detto di no.
questo immagino sia importante
bananina

Messaggio da bananina »

concordo pienamente con te questo è il motivo per cui mi rifiuto di farli, nonostante dicano siano innocui e che vanno solo a proteggere il bimbo/a.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”