Quelli che "i figli sono un dono di dio"
Re: Quelli che "i figli sono un dono di dio"
Ragazze, vi prego, non confondiamo La Bibbia con quello che dice la Chiesa Cattolica!!!
I preti cercano di inculcare le loro teorie, ma che nella Bibbia non stanno scritte da nessuna parte!!!
IO HO LETTO LA BIBBIA e ho trovato la punizione delle cavallette, il diluvio universale, il crollo della Torre di Babele, la strage di Sodoma e Gomorra, ma la sterilità NON è menzionata tra le piaghe inviate da Dio!!!
Anzi, nella Bibbia Dio creò l'uomo e lo benedisse dicendogli: "SIATE FECONDI E MOLTIPLICATEVI!!!" (Genesi cap 1 versetto 28)
Se affermate che nella Bibbia c'è scritto qualcosa, indicateci dove e noi andremo a leggere...
La Chiesa dice un'infinità di c@§§@te, ma non mettiamole nella Bibbia, per favore!
...comunque questo argomento è OT!!!
I preti cercano di inculcare le loro teorie, ma che nella Bibbia non stanno scritte da nessuna parte!!!
IO HO LETTO LA BIBBIA e ho trovato la punizione delle cavallette, il diluvio universale, il crollo della Torre di Babele, la strage di Sodoma e Gomorra, ma la sterilità NON è menzionata tra le piaghe inviate da Dio!!!
Anzi, nella Bibbia Dio creò l'uomo e lo benedisse dicendogli: "SIATE FECONDI E MOLTIPLICATEVI!!!" (Genesi cap 1 versetto 28)
Se affermate che nella Bibbia c'è scritto qualcosa, indicateci dove e noi andremo a leggere...
La Chiesa dice un'infinità di c@§§@te, ma non mettiamole nella Bibbia, per favore!
...comunque questo argomento è OT!!!
Conoscente che annuncia di aspettare il quarto figlio. Mi dice che lei usa il computerino persona, o qualcosa di simile, per evitare i giorni fertili (il preservativo o la pillola no, peccato mortale). Le ho detto che allora questa volta il computer l'ha tradita.
Lei mi dice che invece ha funzionato. Semplicemente lei ha concepito quando non era più fertile. E' stato un dono che Dio ha voluto farle.

Lei mi dice che invece ha funzionato. Semplicemente lei ha concepito quando non era più fertile. E' stato un dono che Dio ha voluto farle.

-
ma davvero esiste gente cosi???baum ha scritto:Conoscente che annuncia di aspettare il quarto figlio. Mi dice che lei usa il computerino persona, o qualcosa di simile, per evitare i giorni fertili (il preservativo o la pillola no, peccato mortale). Le ho detto che allora questa volta il computer l'ha tradita.
purtroppo esistono e ne ho le prove pure io. qualche mese fa mi è stato detto
"eh tu i figli li perdi perchè non credi in dio"
immaginatevi la mia faccia...
Incredibilmente esistono.donnaregina ha scritto:ma davvero esiste gente cosi???baum ha scritto:Conoscente che annuncia di aspettare il quarto figlio. Mi dice che lei usa il computerino persona, o qualcosa di simile, per evitare i giorni fertili (il preservativo o la pillola no, peccato mortale). Le ho detto che allora questa volta il computer l'ha tradita.
E se questo figlio e il precedente sono stati delle grazie ricevute da Dio in seguito alla loro conversione, come dice lei, mi chiedo cosa siano gli altri due, concepiti nel peccato. Mah...
No vabbè...... all'ignoranza non c'è mai fine.....ashley ha scritto:purtroppo esistono e ne ho le prove pure io. qualche mese fa mi è stato detto
provo un fortissimo senso di sdegno,ribrezzo e nausea quando leggo queste cose....quindi l aborto e l infertilità sono la punizione per noi nn credenti???ashley ha scritto:purtroppo esistono e ne ho le prove pure io. qualche mese fa mi è stato detto

quanta ignoranza....e cmq anche quanta cattiveria,perche una frase cosi nn si dovrebbe dire a prescindere....
ah ecco,quindi quelli concepiti nel peccato sono"di serie b?"

Ultima modifica di ambrosia il 19 lug 2015, 00:19, modificato 1 volta in totale.
Diciamo che più che altro non si accorge che queste presunte grazie, Dio gliele faceva anche prima che si convertisse, ma con lei non mi metto di certo a discutere.
Questa gente che possiede la verità ma non il cervello fa venire i brividi.
Questa gente che possiede la verità ma non il cervello fa venire i brividi.
-
Sono frasi dettate da cattiveria e...tanta ignoranza. Quando non sanno come rispondersi si auto dicono che è il Signore.
Ma, quando succede a loro? Perché la natura non guarda in faccia a nessuno.
Ma, quando succede a loro? Perché la natura non guarda in faccia a nessuno.
da non cristiana, preferisco i religiosi che dicono che dio ha per persone diverse progetti diversi piuttosto che chi parla per il proprio prossimo di punizioni o doni... perche' sara' anche vero che l'infertilita' viene usata nella bibbia (io non lo so) per punizione, ma non penso sia scritto il teorema inverso e cioe' che se sei infertile e' perche' sei stato punito. penso in questo caso alla storia di sarah, che e' rimasta incinta del suo figlio quando era veccchietta e quando le e' stato annunciato da un angelo si e' fatta una gran risata perche' mica ci credeva piu'. alla fine ha avuto suo figlio mi direte... ma tutti gli anni prima mica sara' stata da punire!!