russurrogate.com

Eco terzo trimestre

vin_co

Re: Eco terzo trimestre

Messaggio da vin_co »

Ma nooo!!! É la terza ecografia e lo stato la passa eccome... Devi solo guardare le settimane perché io facendomela il mio gine direttamente non lo so.
Io quando sono rimasta incinta a 6 settimane avevo già le ricette per prenotare bitest e morfologica e l'accrescimento mi disse di non preoccuparmi che me l'avrebbe fatta lui.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Si infatti non lo è ma purtroppo non riesco a farmelo cambiare.

Lui per "giustificarsi" dice sempre che le leggi per gli esami della gravidanza cambiano così velocemente che nemmeno riesce a starci dietro….ho capito, ma non puoi farmi pagare cose esenti e non prescrivermi altre cose perché secondo te non servono..
carioca

Messaggio da carioca »

Hanno cambiato la legislazione poco fa a giugno o luglio e adesso si paga se la gravidanza è fisiologica...la legge è nazionale quindi ha detto bene il tuo medico...
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Avevo letto infatti questa mattina un comunicato di (mi pare) luglio 2018 dove veniva scritto questo…..però sai, ci sono talmente tante cose in internet che è davvero un macello!

Si paga se ci sono problemi OK ma comunque un medico di base non può non farti la ricetta giusto?

Comunque è una gran cavolata, già per fare un figlio si spendono una montagna di soldi, prima e dopo, se poi tolgono anche le poche cose che erano esenti da ticket sono davvero degli s*****i!! Poi si lamentano se in Italia si fanno sempre meno figli -.-''
benna

Messaggio da benna »

Si sono d'accordo che sia una grande cavolata...insomma 3 ecografie mica 300...io sono andata privatamente e mi aveva prescritto l'eco del terzo per problemi di crescita (e tutt'ora vado in ospedale a farne una in settimana) eppure nonostante i problemi mi hanno mandato il conto...no comment...
Purtroppo il medico di base non può farti la carta se non indirizzato da un ginecologo...deve giustificare sulla ricetta la motivazione altrimenti non possono comunque accettarla...
kikiara

Messaggio da kikiara »

allora se io non ho problemi il ginecologo può decidere di non farmi fare la terza eco?
bananina

Messaggio da bananina »

secondo me che alcuni gine sono di manica più larga e altri meno...
Puoi farla a pagamento...o trovare qualcuno che te la fa fare comunque (vedi quei ginecologi di manica larga)....
neria

Messaggio da neria »

Il mio ginecologo ha la manica anche troppo larga, mi ha fatto fare anche degli esami in più ad esempio però meglio farne in più che in meno a questo punto.
mag11

Messaggio da mag11 »

Preferisco sia scrupoloso piuttosto che uno che mi faccia fare il minimo indispensabile!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

prova a chiedere a lui... forse ti mandi a fare anche quella eco...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”