russurrogate.com

curva glicemica

bananina

Re: curva glicemica

Messaggio da bananina »

non me la sento proprio di stare così male per la 3 volta...
neria

Messaggio da neria »

ragazze mi domando se la curva glicemica va bene una persona potrebbe comunque un mese dopo sviluppare il diabete, giusto?
mag11

Messaggio da mag11 »

si, ma così non si avrebbe mai la certezza di essere fuori pericolo, a meno di provarsi la glicemia ogni giorno più volte al dî
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

La curva glicemica quella del secondo trimestre deve necessariamente essere effettuata solo in quelle persone che hanno già problemi glicemici o che hanno parenti stretti con questi problemi(per esempio diabete)
didina

Messaggio da didina »

io credo che la curva andrebbe fatta solo se ci sono fattori di rischio ma ormai la prescrivono a tutte non si sa per quale motivo.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

la curva glicemica va fatta in un periodo particolare che è proprio quello in cui emerge il diabete gestazionale: se sei negativa sei negativa, perché dovrebbe venirti più avanti?
laila

Messaggio da laila »

scusate ma il diabete non potrebbe svilupparsi alla 30 settimana?
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Nel senso... visto che una non riesce a fare la curva e quindi non sa se e diabetica o no ... non può misurare la glicemia per a digiuno, dopo i pasti ecc come fanno i diabetici a ed un tot di tempo e vedere se la glicemia è ok? Ho sentito alcune esperienze di donne qui sul forum cui medico aveva detto di fare così dato la curva non avevano potuto farla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”