russurrogate.com

Vaccino pertosse

neria

Re: Vaccino pertosse

Messaggio da neria »

ciao, allora 3 anni fa, quando nasceva il mio bimbo non c era ancora questo vaccino e lui non si è preso nulla, nonostante il freddo e i vari posti che ho girato.
mag11

Messaggio da mag11 »

ciao, secondo me ci sia anche del business dietro
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

io sono al primo figlio ma tante mie amiche che hanno partorito prima di me non fatto alcun vaccino e addirittura non sono state nemmeno informate
didina

Messaggio da didina »

Si sicuramente è importante, io mi sono rifiutata di farlo principalmente perchè i vaccini in generale mi spaventano se poi fatti in gravidanza mi terrorizzano, ti dirò poi che mi sono informata parecchio sui pro e sui contro prima di spaventarmi
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

sai anche la mia ginecologa ha spinto per quello della pertosse e non antifluenzale... poi ovviamente la scelta è personale,
laila

Messaggio da laila »

ragazze io credo che noi mamme ci troveremo ad affrontare ogni giorno situazioni del genere, e ogni volta sceglieremo quello che secondo noi è meglio per il nostro bambino...
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Purtroppo c'é molta ignoranza sul tema vaccini e la cosa più scandalosa é che ci sia anche a livello di professionisti del settore.
charastf

Messaggio da charastf »

il mio consiglio é quello di non fermarsi al sentito dire o al web ma informarsi da personale specializzato come medici della prevenzione. A me personalmente fanno più paura le malattie che le reazioni che possono avvenire anche a contatto di qualsiasi altro elemento, alimento,...
rose

Messaggio da rose »

charastf ha scritto: 22 gen 2020, 13:27 il mio consiglio é quello di non fermarsi al sentito dire o al web ma informarsi da personale specializzato come medici della prevenzione. A me personalmente fanno più paura le malattie che le reazioni che possono avvenire anche a contatto di qualsiasi altro elemento, alimento,...
Concordo assolutamente.
lexie

Messaggio da lexie »

io invece ho seriamente paura di non fare tutto quello che potrei fare, possa mettere in pericolo la vita di mia figlia quando ancora sarà troppo piccola per essere vaccinata.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”