russurrogate.com

Eco terzo trimestre

didina

Re: Eco terzo trimestre

Messaggio da didina »

non è problema pagarla o no (abbiamo fatto 30...facciamo 31) il punto è che io sapevo essere una eco abbastanza importante..boh!!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Ahahahah esatto...
Ma sai visto che abbiamo pagato un sacco di cose anche se una la fanno gratis male non è...
laila

Messaggio da laila »

ciao ragazze, a me alla prima visita la ginecologa privata mi ha fatto le richieste dei vari esami su carta bianca, con quella sono andata dal medico di base che le ha tramutate in impegnative. Esenti da ticket le 3 ecografie (1 trimestre, morfologica e accrescimento) e gli esami ematici. E da lì potevo immediatamente prenotarli, cosa che ho fatto, per la morfologica era già troppo tardi 😔
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Che scatole questi medici di base che fanno di testa loro !!! Mi hanno dato problemi con le ricette fino ad ora e ne ho cambiati già due.. ho pagato un sacco di esami per niente e l'eco accrescimento alla fine la vado a fare privatamente perché non c'è più posto nell'ospedale dove voglio andare.. comunque tutte e tre le ecografie sono da fare che storia é di farla solo se necessario??
charastf

Messaggio da charastf »

Guarda io ho amiche che ho trovato su un app x la gravidanza e siamo sparse x l'italia. Ti posso assicurare che in alcune regioni non é più richiesta l'eco di accrescimento, e difatti non la prenotano più negli ospedali, io ad esempio la feci in ospedale e quando riandai dalla mia gine privatamente lei la rifece.
rose

Messaggio da rose »

la eco del terzo trimestre è una delle più importanti e va fatta
lexie

Messaggio da lexie »

io so che addirittura in alcune regioni non la fanno più, xk basta che ti faccia un eco più approffindita il gine ...
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Io ho fatto giro di telefonate oggi per prenotare ed l'ho fatta ma a fatica a trovare posto... ho trovato a 40 km da casa!!!
flyfry

Messaggio da flyfry »

ragazze attenzione perche so che la ecografia del terzo trimestre non è più prevista tra quelle coperte da SSN a meno che non sorgano particolari problemi che la rendano necessaria (come rischio gestosi, misurazioni non in linea alla morfologica, diabete gestazionale).
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

che io sappia in alcune regioni si sono già adattate a queste disposizioni, mentre in altre regioni ancora la fanno. Ad esempio a me, in Calabria, me l'hanno fatta ed ero seguita in consultorio, mentre so che in molte zone della Lombardia non la fanno più.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”