russurrogate.com

nausea e vomito

rose

nausea e vomito

Messaggio da rose »

ragazze cerco disperatamente qualche consiglio e aiuto!!! sto malissimo già da almeno 1 mese, vomito pesante e nausea continua oltre a pesantezza allo stomaco... Ho perso 3 kg, essendo in sovrappeso, va anche bene a detta del gine. Il baby è cresciuto, ma io non ce la faccio più sul serio, non riesco a mangiare, uscire, fare le faccende di casa, soprattutto non riesco a ingerire gli integratori prescritti.
lexie

Re: nausea e vomito

Messaggio da lexie »

purtroppo per me no cera nulla da fare ed io avevo provato di tutto: biochetasi, limone, cibi secchi, zenzero ecc ecc ... l'unica cosa che riuscivo a tenere giù era il the deteinato e un po' di succo.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

ci vuole molta pazienza e si deve cercare di non stare disidratati perché non va bene. Una mia amica andava in ospedale a farsi fare le flebo perché non poteva nemmeno bere.
flyfry

Messaggio da flyfry »

Chiedi al medico in caso ma penso che rimedi miracolosi non esistano purtroppo
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

C è un farmaco nuovo. Chiedete del nuperal
elides

Messaggio da elides »

reginaXx ha scritto: 23 gen 2020, 23:53 C è un farmaco nuovo. Chiedete del nuperal
ciao, mai sentito, ora sono al 7 mese e per fortuna mi è passato tutto... ma mi informerò per il futuro
Alina987

Messaggio da Alina987 »

ciao io vi consiglio per poter combattere la nausea è molto efficace lo zenzero. Potresti provare a bere una tisana allo zenzero.
carioca

Messaggio da carioca »

potresti mangiare dei cibi secchi,tipo dei salatini (magari integrali),oppure fette biscottate,che aiutano ad attutire la nausea.
piccina

Messaggio da piccina »

Io ho vomitato fino alla. 20.esima settimana ti capisco e dura lo so ma purtropppo non ce molto da fare
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

tieni duro!!! Io ho vomitato tantissimo in entrambe le mie gravidanze! Per la prima ho perso 9kg e mi hanno ricoverato per farmi le flebo e per cercare di farmi riacquistare un po' di peso. Per la seconda ho perso "solo" 5kg... Non c'era niente che mi aiutasse se non il tenermi sempre molto leggera.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”