russurrogate.com

Eco terzo trimestre

elides

Re: Eco terzo trimestre

Messaggio da elides »

Anche qui nel Veneto allora…. che fortuna!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

E gratuita la fanno a tutti..impuntati...xk è un tuo diritto..cmq anche io col medico per le impegnative sto facendo una fatica! Non capiscono un c..!
carioca

Messaggio da carioca »

ciao qui da noi in Lombardia la faccio ed è esente..ma hanno cambiato da poco?
piccina

Messaggio da piccina »

cio io invece non lo sapevo che l'avevano tolta anche se ho letto che in Italia facciamo più eco del necessario e quella di accrescimento è una di quella inutili..però non sapevano che volevano toglierla
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

è tanto semplice il ragionamento, se vuoi pensare ad un eventuale aborto non puoi farlo ma per il resto è vero che ormai "le carte sono fatte" però serve a valutare peso, lunghezza, liquido amniotico ecc
benna

Messaggio da benna »

ciao a me all’inizio della gravidanza mi sono state fatte le tre impegnative per le tre ecografie previste dal SSN con solita difficoltà nella prenotazione soprattutto per la morfologica.
dafne

Messaggio da dafne »

Scusate per chi ha fatto la prima eco gratuita di datazione , dopo la prenotazione al telefono cosa dobbiamo portare? Io ho solo un pezzo di carta scritto dalla ginecologa in cui mi indica le eco da fare. È obbligatoria questa impegnativa?!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Io cambiai medico a inizio gravidanza e direi per fortuna visto tutte le prescrizioni che sarebbero servite!!! Pensa che il mil non voleva prescrivermi il bi-test!! Ho detto tutto! Cambiata il giorno dopo! Comunque l’eco di accrescimento si fa eccome ed è convenzionata infatti io la farò proprio questo sabato all’ospedale di Potenza come suggerito dalla mia ginecologa! Insisti perché è un tuo diritto o altrimenti passa all’asl e cambia medico! Devono imparare ad essere professionali e non agire a testa loro o secondo le loro malsane convinzioni! La terza ecografia è importante quanto le altre! Serve per valutare l’accrescimento fetale e fare le dovute misurazioni prima del parto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”