russurrogate.com

Ondate di tristezza

Rispondi
elides

Ondate di tristezza

Messaggio da elides »

Ciao ragazze,
vi capita a volte, magari a distanza di qualche mese, di provare delle ondate di tristezza?
Mi spiego meglio: a volte sono tranquilla, non sto neanche pensando ai miei piccoli, magari sono in giro godendomi una bella giornata di sole e poi all'improvviso e' come se una tonnellata di tristezza mi cadessero sulla testa, niente lacrime, solo tanta tristezza .
Mi capita poche volte, specialmente al tramonto e non so perche'.
Alina987

Re: Ondate di tristezza

Messaggio da Alina987 »

Oh! si eccome...
anche dopo 2 anni, anche con una bimba di 13 mesi per casa...
è una cappa che ti avvolge, un grigiore interno, un dolore quasi fisico che si focalizza al petto o alla bocca dello stomaco...
a volte dura poco, a volte lascia strascichi per tutta la giornata.
Credo che sia la nostra ferita che ogni tanto torna a sanguinare.
Io ormai non piango quasi più ma questi momenti di tristezza li avverto ancora di frequente.
carioca

Messaggio da carioca »

Io sono di solito molto molto ottimista e positiva...
ma dei momenti sono qui sulla scrivania e scoppio a piangere con un dolore fortissimo al petto...è normale..la mi apsicologa dice di pensare a qualcuno che mi è morto in passato...(la mia dolce zia)e a cosa ho provato...(svenivo per casa dal dolore)...e cosa provo ora dopo anni (guardo la foto con dolce malinconia e penso che è sempre li che mi guarda)...
Cosi sarà con questa perdita,il dolore non ... mai ma imparer a farlo diventare una dolce malinconia...purtroppo la parola magica è il tempo....
piccina

Messaggio da piccina »

capita a volte anche ame,
a me capita soprattutto al mattino, faccio molta fatica ad iniziare la giornata
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

durante la giornata a volte il dolore mi attanaglia e mi sento all'improvviso tanto stanca, come se fossi stata travolta da un camion...spero che con il tempo questi momenti così duri siano sempre meno
benna

Messaggio da benna »

ciao, come ti capisco e di cosa parli...a volte si sta decisamente sereni, magari ridendo e scherzando e come un flash improvviso l'anima si annebbia e l'espressione degli occhi cambia....
dafne

Messaggio da dafne »

io credo che tali perdite ci accompagneranno per tutta la vita perchè ci manca un pezzo di noi stesse...per col tempo impareremo a conviverci (come mi ripeto sempre c'è ki resta senza gambe eppure impara col tempo a farne a meno anche se la mancanza si sente)
blackflower

Messaggio da blackflower »

Si ti capisco
proprio ieri mi è successo anche a me sono stata triste tutto il giorno e anche nervosa, il nervosismo secondo me è colpa degli ormoni dato che mi è tornato il primo ciclo post-raschiamento, ma per la tristezza non so. Purtroppo io sono sola al lavoro e questo non mi aiuta, anzi mi fa deprimere ancora di più.
Mi accorgo di essere cambiata e di " sclerare " di più quando mio figlio fa i capricci.
Vorrei solo riavere la serenità, ma so che ci vuole tempo.
antares99

Messaggio da antares99 »

non sei sola...c'è tuo marito,tuo figlio che fa i capricci e se vuoi ci siamo noi.....
su su anche se oggi il cielo è grigio ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”