russurrogate.com

nausea e vomito

benna

Re: nausea e vomito

Messaggio da benna »

Un morsino di cracker ogni mezz'oretta, un sorsino di acqua ogni 15 minuti... Poi un giorno.....ti svegli....e le nausee non ci sono più!
Arriverà anche per te quel momento!!!!! Forza e coraggio!!!!!
dafne

Messaggio da dafne »

razie ragazze il mio gone mi ha proposto il nuperal, ma un mio limite Serio è quello di ingerire qualsiasi cosa, da sempre, ora più che mai, metto in bocca l'integratore qualche minuto e poi... Spero davvero passi tutto presto, giuro sto sempre con il broncio, perché sono esasperata 🤦‍♀️ davvero sto male
blackflower

Messaggio da blackflower »

Hai provato con i braccialetti in teuto col bottoncino interno al polso,acupressione si usano per la nausea costano 5,10,15 euro dipende dalmodello,sono in tessuto non hanno controindicazioni,non ho idea se possano funionare nel tuo caso,quelli che avevoli ho regalati a chi faceva viaggi in bus o auto.
antares99

Messaggio da antares99 »

Io vomitavo tantissimo, l unica cosa che mi dava sollievo erano i ghiaccioli al limone
sunflower

Messaggio da sunflower »

anch'io il primo mese ho perso 2,5 kg e stavo malissimo. La ginecologa mi ha prescritto il nuperal che mi ha aiutata tantissimo!
yellow

Messaggio da yellow »

Per l'acqua che é fondamentale io so che a volte l'Acquagel funziona, almeno ti mantieni idratata!
reika

Messaggio da reika »

Speriamo passi tutto presto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”