Perdite di sangue
Re: Perdite di sangue
Per quel poco che posso saperne condivido la tua idea e credo sia fondamentale ascoltare il proprio corpo, non credo neanche che sia un caso che in queste 24 ore a riposo il mio utero sia stato più rilassato e non ho sentito contrazioni!
-
blackflower
visto che ora non ho molti pareri medici da seguire dato che è ancora così presto, cercherò di stare a riposo e di riguardarmi. Ti ringrazio e ti faccio tanti tanti auguri!! 
se ti puó far stare tranquilla puoi farti fare un eco dal tuo ginecologo nei prossimi giorni
Le perdite possono essere normali, non necessariamente segno di qualche problema.
ho avuto perdite praticamente fino al terzo mese. Nessun problema, il bimbo è nato a termine.
Spero sia tutto a posto allora, mi avete molto tranquillizzata.. è la prima gravidanza e non ho il ginecologo a portata di mano per avere molti chiarimenti, vedendo sangue mi sono subito spaventata!
Ma leggo di perdite molto più abbondanti di quelle che ho avuto io, quindi credo non sia stato nulla di che...
Ma leggo di perdite molto più abbondanti di quelle che ho avuto io, quindi credo non sia stato nulla di che...