Pancina quando è spuntata?
Pancina quando è spuntata?
quando vi siete accorte che il bottone dei jeans non si chiudeva più come prima?
Re: Pancina quando è spuntata?
qui già si vede sono solo alla 9 settimana...
Sono magra ma ho già la pancina e si vede.... un po'. ..
Sono magra ma ho già la pancina e si vede.... un po'. ..
sono a 21+6. C'è ma non troppo. i Jeans però non posso più permettermeli. Quasi da subito infatti mi hanno dato molto fastidio
Diciamo che la pancia da gravidanza si è iniziata a vedere praticamente al sesto mese ma già dal terzo mese i jeans hanno iniziato a darmi molto fastidio e quindi optavo per collant e vestitini!
Io ho eliminato quasi subito i jeans che avevo ma semplicemente perché stavo più comoda con i pantaloni estivo larghi e con gli elastici e da brava paranoica pensavo che l'avrei schiacciato o che so io, quindi li usavo meno possibile e intorno alla 13-14 settimana ho comprato i premaman (ma la fascia mi scivolava ovviamente
). Però devo dire che se avessi voluto li avrei potuto usare fino alla 16-17 settimana circa. Da lì la pancia è lievitata in un colpo solo e ora a 25 sembra che abbia un pallone sotto i vestiti 
Io sono a 11+4 e sinceramente pancia ne vedo poca e niente giusto un leggero rigonfiamento alla parte bassa
Ciao io sono a 20+2, la pancia c’è ma non troppa. I jeans a vita alta li sto usando ancora adesso, quelli a vita bassa fino alla sedicesima
I miei jeans hanno iniziato a tirare sul bottone già a 8 settimane ma i premaman li ho presi solo a 21W,nel frattempo ho usato questi che consiglio a tutte perchè ho potuto usare i mei jeans per un bel pò!
purtroppo io ho dovuto smettere subito con i jeans....
Ho cominciato a comprare premaman intorno alla 20esima settimana
Ho cominciato a comprare premaman intorno alla 20esima settimana
nel mio caso al 5 mese... Prima leggero gonfiore ma non pancia da "gravida"