russurrogate.com

Bruciore di stomaco in gravidanza

Rispondi
antares99

Bruciore di stomaco in gravidanza

Messaggio da antares99 »

ho fortissimi bruciori di stomaco che mi accompagnano per tutta la giornata e di notte é ancora più forte !!! Mi sta distruggendo ... cè chi mi dice che devo mangiare qualcosa di secco ... ma a forza di mangiare qualcosa ogni volta che ho bruciore va a finire che a termine avrò preso 30 kg!!
sunflower

Re: Bruciore di stomaco in gravidanza

Messaggio da sunflower »

il bruciore mi accompagna dall'inizio della gravidanza,pensavo sarebbe migliorato invece no,
yellow

Messaggio da yellow »

il mio gine i primi mesi mi ha detto di prendere la citrosodina che mi ha aiutata un po ma cmq ogni giorno il bruciore tornava
reika

Messaggio da reika »

puoi tranquillamente prendere il maalox oppure il gaviscon ma ti consiglio di chiedere al tuo gine prima, nel frattempo prova con la citrosodina se ti aiuta....
morania88

Messaggio da morania88 »

guarda come ti capisco.. io ne ho sofferto per tutta la gravidanza purtroppo! Negli ultimi mesi poi era pure peggiorata!!! 😣 ti consiglio di sentire il tuo ginecologo.. io trovavo un po’ di sollievo solo mangiando 😭 oppure con un po’ di brioschi!!!!
saraflow

Messaggio da saraflow »

Povera me!! Io sono ancora all ‘inizio e già ho questo bruciore che non mi fa dormire la notte !!! Con la prima gravidanza è stato tutto così normale che quasi mi dimenticavo di essere incinta !!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Questo dolore mi manda al manicomio ... mi toglie le energie e vorrei solo starmene a letto anche se proprio quando mi corico raggiungo il picco del dolore 😣 speravo che terminato il primo trimestre mi passasse !!! Io così non ci arrivò a 9 mesi
yanka

Messaggio da yanka »

Riopan per il bruciore, io andavo avanti con quello!
doplina

Messaggio da doplina »

ti suggerisco meta cucchiaino di bicarbonato in acqua e con me funziona, alcuni consigliano latte o mandorle.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”