russurrogate.com

reparto maternità

saraflow

reparto maternità

Messaggio da saraflow »

prima di parotrire lo consigliavo...ma ora non più!

Crea troppe aspettative in chi deve affrontare il primo parte, fa credere che siano tutte rose e fiori rispetto a quello che in realtà è il parto....

insomma fa si che ognuna si aspetti la perfezione, un parto veloce (perchè è quello che fanno sembrare), non entremamente doloroso, da sole in una stanza con il marito medici infermiere ed ostetriche tutte per la partoriente....diciamo che proprio così non va, almeno nella maggior parte dei casi
preziosa

Re: reparto maternità

Messaggio da preziosa »

A dire il vero io oggi l'ho visto
e per quanto riguarda la signora che ha fatto il parto naturale ...mi è sembrato tutto tranne che rose e fiori!! Ad un certo punto ha supplicato il medico di farle il cesareo...ed era il suo secondo figlio! Inoltre il bimbo appena nato non respirava e lo hanno dovuto intubare.... infatti non ti dico che ansia mi ha messo!!!
Anche l'altro caso di oggi non era dei migliori....la bambina non cresceva e hanno dovuto fare un cesareo facendola nascere di 1,200kg...è stata in incubatrice per 1 mese e mezzo
yanka

Messaggio da yanka »

E' vero che tagliano molto...quindi non ti rendi conto della durata...per si sa che il parto è doloroso e pu durare molte ore...su reparto maternità in mezzora fanno vedere 2 casi...è ovvio che non dura così poco in realtà :-P
doplina

Messaggio da doplina »

ciao, purtroppo il mio parto è stato un incubo, mia bimba non piangeva appena nata e me l'hanno fatta vdr quasi dopo un ora...insomma mi aspettavo più umanità ma non è così
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

anche io ho fatto tutto il travaglio fino alla fine, poi ho chiesto il cesareo...non ce la facevo più, 12 ore in sala travaglio più tutta la notte in camera, solo dopo si è scoperto che la bimba aveva un giro di cordone..
noemi

Messaggio da noemi »

Io lo sempre guardato e lo guardo quasi sempre
l'unica differenza è che quando il piccolo viene alla luce continuo a piangere come una fontana!!! ed ho già 2 figli
vin_co

Messaggio da vin_co »

gia immagino la situazione nell'ospedale in cui partorir (il Salesi di Ancona, che ha una nomea non troppo buona)... letti accatastati, donne gravide lasciate abbandonate a loro stesse, lenzuola sdrucite, ostetriche tossicomani e medici erotomani... sono pronta al peggio!
etalasi

Messaggio da etalasi »

ma io non credo che una mentre stia partorendo si metta li a fare termini di paragone con reparto maternità!
kassia

Messaggio da kassia »

comunque meglio così perchè su reparto maternità non fanno terrorismo psicologico, non spaventano le future mamme, ma colgono solo il lato bello del parto e della nascita del bimbo così una magari arriva a quel giorno pensando a un momento magico e non alle urla e ai dolori che da li a poco vivrai
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Io ho visto qualche puntata
ma non mi è proprio piaciuto..l' atteggiamento del personale sanitario mi sembrava così finto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”