a quando sn incinta soffro di indigestione in un modo assurdo! ne soffrio già prima ma cn la palestra e la giusta alimentazione riuscivo a tenerla sotto controllo e il gonfiore addominale era diminuito...ora invece mi sembra di scoppiare...l'aria ke ho nello stomaco mi fa venire dolori... ieri sera nn potevo sdraiarmi..il cibo mi saliva in gola(1 fettina di petto di pollo+insalata!)!scusate i particolari ! nn mi vi dico qnd ho avuto la bella idea i mangiare integrale sia a colazione ke a pranzo...!
Cosa mi consigliate??? mi passa la voglia di mangiare... qualsiasi cosa metto in bocca mi si blocca tt! preferirei nn usare medicinali...per ora magari cosa potrei mangiare!!! GRAZIE!!
rimedi contro l'indigestione
Re: rimedi contro l'indigestione
eh sì infatti...proprio quel nodo alla gola!!il ginecologo mi ha appena detto di mangiare 1 p i pastina in brodo...vediamo 1 po'....ank io cm te mangio poco e spesso xo' cavolo... ora ho appena comprato i kiwi!
se penso ai cenoni mi viene da vomitare!!! ma cm mai , tu nn l'hai detto a nessuno?? io sì....alla famiglia e ad alcune mie amiche...ci penserà mia madre a spargere la voce!!
se penso ai cenoni mi viene da vomitare!!! ma cm mai , tu nn l'hai detto a nessuno?? io sì....alla famiglia e ad alcune mie amiche...ci penserà mia madre a spargere la voce!!
Sai noi ci siamo sempre detti ke avremmo aspettato il 3 mese ed eravamo super convinti!! piu' ke altro x scaramanzia ma ....nn ce l'abbiamo fatta...eravamo troppo felici
io mangio solo quello che mi va davvero. ho fatto una settimana solo pizza, sta settimana verdure... poi vedremo. è l'unico modo per farmi venire un po' di appetito!!!