Bruciore alla coscia
Bruciore alla coscia
sabato ero in un centro commerciale e di colpo ho sentito un fortissimo bruciore sulla coscia sul lato esterno. Mi sono dovuta immediatamente sedere poichè non riuscivo più a restare in piedi.Questo dolore molto intenso è durato circa mezzora e poi lentamente è andato via.
Re: Bruciore alla coscia
Domenica, al supermercato, mi è successa la stessa identica cosa.
Ho pensato che potrebbe essere il nervo sciatico.....ma ho anche pensato che potrebbe essere una trombosi...arghhhh!!!!
Ho pensato che potrebbe essere il nervo sciatico.....ma ho anche pensato che potrebbe essere una trombosi...arghhhh!!!!
Anche io
da un paio di settimane ho un forte dolore muscolare che parte dal gluteo sinistro e mi attraversa la gamba. Pensavo fosse uno strappo ma poi ho letto su un libro dedicato alla gravidanza che possono verificarsi dolori muscolari alle gambe più o meno intensi a causa di qualche carenza di ferro e magnesio.
da un paio di settimane ho un forte dolore muscolare che parte dal gluteo sinistro e mi attraversa la gamba. Pensavo fosse uno strappo ma poi ho letto su un libro dedicato alla gravidanza che possono verificarsi dolori muscolari alle gambe più o meno intensi a causa di qualche carenza di ferro e magnesio.
So che in gravidanza..
..puo' succedere di avere crampi o che si infiammi il nervo sciatico.
..puo' succedere di avere crampi o che si infiammi il nervo sciatico.
Quello che vorrei capire per e' quali sono i sintomi della sciatica. Io ho sentito un dolore molto forte e ho sentito bruciare ma tutte e due le volte e' durato mezzora al massimo.