poca pancia
poca pancia
sto per terminare il 5 mese, è normale avere poca pancia? è vero che i miei jeans non mi entrano più, ma è possibile che nessuno si accorga che sono incinta? è possibile che ancora la mattina la pancia è più sgonfia della sera? sembro solo una magra con la pancetta di chi non ha mai fatto addominali ed ha appena finito un pasto abbondante...
Re: poca pancia
la pancia è piccola...insomma vorrei prove più tangibili della sua esistenza!!!!!!!
per me c'è una piccola differenza,io sono molto cicciottella ela pancia che mi ritrovo a 4 mesi e mezzo non sembra quella di una donna incinta xche sembra solo ciccia molla!!!
il bimbo anche io non lo sento molto è questo mi fa stare in ansia,io cerco di pensare positivo perche altrimenti mi ammalo
Anche io aspetto con ansia
la morfologica,
la morfologica,
ero piatta pure io, quando dicevo di aspettare un figlio nessuno ci credeva, riuscivo ad entrare nei miei pantaloni
-
cetriolina
da una parte volevo che si facesse vedere la pancia da un'altra stavo bene come ero.. finchè un giorno non ha cominciato a crescere e booommmm ora sembro una balenottera..
la pancia ha cominciato a crescermi vicino al 6 mese.. tranquilla che presto anche la tua pancia si presenterà
Ha cominciato a crescere
vicino al 6? allora da un momento all'altro anche la mia...
vicino al 6? allora da un momento all'altro anche la mia...
La mattina, quando mi sveglio, è la prima cosa che faccio...mi metto di profilo davanti allo specchio e sollevo la magliettina che indosso la notte, la pancetta è sempre la stessa:pochina, e rilascio un bel respiro e allora lei si gonfia un altro po' e dopo vado in bagno e a fare colazione, ormai è un rito...