Diabete gestazionale
Re: Diabete gestazionale
Mi sembra stiano facendo un pò di terrorismo però...
Tranquilla i medici devono farlo perché se succede qualcosa almeno sei stata avvisata,che poi ci siano medici che non hanno umanità,questo ormai si sa!!
La glicemia "alta" alla mattina è causato dall'insulino resistenza.
Fai uno spuntino prima di coricarti?
Vedrai che la diabetologa te lo dirà di fare.
Fai uno spuntino prima di coricarti?
Vedrai che la diabetologa te lo dirà di fare.
tieni presente che dalla cena alla colazione non devono passare le 8/10 ore.
Io prendo o una fetta biscottata con un bicchiere di latte ,oppure delle volte anche senza latte.
Ma la mia è una situazione diversa.
Io prendo o una fetta biscottata con un bicchiere di latte ,oppure delle volte anche senza latte.
Ma la mia è una situazione diversa.
Avessi io questi valori senza insulina sarei felicissima ,ma pur di aver tra le mie braccia il mio bimbo/a farò di tutto
Per tenerla più bassa a digiuno devi mangiare un carboidrato poco prima di andare a letto!
1h dopo cena (passato di verdure, merluzzo panato+verdure e fragole) ce l'avevo a 112.
ora come spuntino "notturno" ho mangiato 3 biscotti secchi senza zucchero e 1 yogurt bianco 0%grassi.
ora come spuntino "notturno" ho mangiato 3 biscotti secchi senza zucchero e 1 yogurt bianco 0%grassi.
Prova,ma la prossima volta prova senza biscotti...
ci son sempre negli ingredienti degli zuccheri semplici e sono quelli che devi evitare.
ci son sempre negli ingredienti degli zuccheri semplici e sono quelli che devi evitare.
-
cetriolina
prediligi piuttosto fette biscottate e uno yogurt o latte.
Prima misurazione a digiuno.... 80 

Ho voluto riprovare una seconda volta perchè è inaspettatamente il valore piu basso mai registrato e ..... 90!! Boh!!
Ho voluto riprovare una seconda volta perchè è inaspettatamente il valore piu basso mai registrato e ..... 90!! Boh!!