Raffreddore da chilo e incinta
Raffreddore da chilo e incinta
Ciao a tutte sono nel terzo mese e questo raffreddore che dura da un po’ ma in questi gg davvero fastidioso mi si blocca il naso e respiro con la bocca. Qualcuna è successo ? Posso fare vero aereosol con fisiologica? O qualche altro rimedio?
Re: Raffreddore da chilo e incinta
me personalmente funzionano meglio i fumenti però..anche se io ho sofferto molto di più per la tosse secca (tanto da dover andare in ospedale) che per il naso chiuso.
-
cetriolina
Mamma mia non passa più ! Con cosa facevi i fumenti?
Ciao! È successo anche a me! Ho risolto con uno spray nasale ‘fitonasal pediatric’ della Aboca e Mi è passato subito!
Camomilla e miele oppure bicarbonato. Ho provato anche con oli a base di erbe o menta ma non sopportavo l'odore! Falli molto spesso. A me avevano detto anche 8 volte al giorno (se hai tempo certo).
Camomilla ce l’ho e miele anche... bicarbonato no... come oli ho l’olio 31.
L'olio 31 anche va molto bene (anche se ti fai la doccia puoi mettere qualche goccia nel piatto doccia). Io ora non lo sopporto come odore..ma non ne tollero nessuno 
Io veramente non respiravo... andai di notte alla farmacia di turno perché non ne potevo più
Io sotto natale al 3 mese ero piena di tosse e raffreddore. Ho preso miele e limone e il raffreddore è passato!! E poi aerosol di fisiologica
In gravidanza io ho fatto aerosol di fisiologica e suffumigi con acqua e bicarbonato di più non potevo fare.. però magari senti anche in farmacia..