russurrogate.com

genitori gay??

marco

Re: genitori gay??

Messaggio da marco »

Caro Gianni
ti sono vicino come uomo ed aspirante padre,non sono gay ma sono in uomo quindi capisco come Vi possiate sentire voi come coppia,l'amore non ha sesso ,colore ,ceto sociale...sono cose retoriche ma cose sul quali ho fondato la mia vita.
Trovate il modo di arrivare al dunquem non arrendetevi, io sono stato in UK e vi posso assicurare che con un po' di soldi e le giuste conosvcenze si po' ottenere tutto.
Non so' darvi consiglio su come fare,ma sono sicuro che se volete lo potrete fare auguri
dolce

Messaggio da dolce »

Caro Gianni :)
scusa la franchezza, ma sono contenta che vi abbiano bloccato subito, vuol dire che un minimo di criterio c'è anche nelle persone con pochi scrupoli.
mi dispiace per il tuo dolore e la tua delusione personale ma sai come la penso, io sono mamma :D e so' cosa vuol dire amare un bambino e di cosa un bambino ha bisogno... sicuramente non po' crescere sereno con due gay ,per quanto btave persone che non danno noi a nessuno.
PS:perchè non vi distraete con una bella festicciola o un viaggetto??
SALUTI DOLCE
gianni

Messaggio da gianni »

Ciao amiche mie di forum :D
come state??Non sono scomparso non temete è solo che ho avuto un periodo di grossa crisi esistenziale, e sono stato un pochetto nella mi tana...ho cercato informazioni anche in america come consigliato da sweety e seguendo le orme di angelo, ma devo dire che per noi è una cosa assolutamente non fattibile..ci sono dei costi esorbitanti...senza contare che poi sicuramente ci saranno dei piccoli imprevisti che fanno lievitare ancora di più la cifra..non si può fare..
Quindi l'unica soluzione rimane l'ukraina..non sò ancora come ma ho intenzione di trovare la strada , anche noi DIVERSI vogliamo il nostro cucciolo da amare...VI farò sapere
bacibaci :D
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”