Visita e ecointerna in gravidanza
Visita e ecointerna in gravidanza
ieri ho fatto la terza visita al mio pupo/a sono a 12+3mi è venuto un dubbio esistenziale , perché non controllarmi con una visita interna il collo dell’utero? O farmi una eco interna ? Mi fa sempre un ecografia esterna e basta , sinceramente sono perplessa!
Re: Visita e ecointerna in gravidanza
questa cosa un po’ mi preoccupa , alle volte ho tensione come se ho fatto 10 addominali sono anche abbastanza stitica e quindi non so valutare bene
io non ho mai fatto eco interna fino all 8 mese. Avere l'utero contratto è abbastanza normale e a me ha fatto molto bene il magnesio. Parlane con il gine e vedi se te lo prescrive.
Il collo dell'utero va misurato alla fine per vedere se il corpo si sta preparando al parto. Stai serena e cerca di stare il più possibile a riposo. Vedrai che si risolve tutto!
Ciao cara io la prima eco interna l’ho fatta al nono mese quindi stai tranquilla!
Ciao cara io ho paura per il collo dell’utero, siccome ho letto che avere L utero contratto potrebbe essere una conseguenza di un problema a quest’ultimo ( ad esempio utero accartocciato ) 

-
gattadebby
Quando hai la prossima visita?
se il tuo ginecologo ti ha detto di stare tranquilla probabilmente è come dice lui è sei nella norma
-
laurettina
allora alla prossima ecografia falle proprio la domanda specifica e nel mentre non fare troppi sforzi!
io quando ho fatto la tn e il bitest ho fatto prelievo e eco esterna però sicuramente puoi chiedere consiglio e piuttosto se ti dicono che sarebbe da fare un’eco interna contatti la tua ginecologa