russurrogate.com

ansia e paura del parto

Rispondi
missha

ansia e paura del parto

Messaggio da missha »

sono terrorizzata dal dolore anche xkè sento fastidio ad ogni visita ginecoligica..e sentire che x controllare la dilatazione ti infilano 4 dita in vagina mi fa morire!!! domani ho il colloquio con l'anestesista x l'epidurale...qualkuna di voi l'ha fatto??
kilde

Re: ansia e paura del parto

Messaggio da kilde »

è proprio di quello che ho paura...che a causa della tensione nn riesco a rilassarmi e avr un parto difficile!
hoping

Messaggio da hoping »

l'epidurale c'è ki dice ke il dolore l'ha sentito lo stesso...x questo mi spaventa...e poi ke non sempre si pu fare! dipende in che condizioni arrivi in ospedale...dalla dilatazione dell'utero...insomma non è sicuro al 100%
emotion

Messaggio da emotion »

Fidati dell'ostetrica che avrai vicina, vuole solo che il tuo bambino nasca sano e che tu abbia subito le forze per prendertene cura. L'epidurale non è altro che un'iniezione e se fatta entro i 2/3 cm di dilatazione porta sollievo.
ramen

Messaggio da ramen »

Non ti dico che sarà una passeggiata ma se l'affronterai serenamente sarà meno difficile di come immagini.
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

io avevo partorito con il naturale, forse sono stata fortunata ma posso dirti di non aver nemmeno provato tutto questo gran dolore
yanka

Messaggio da yanka »

il suggerimento che ti posso dare è stare serena e rilassata se l'epidurale ti sarà d'aiuto
vin_co

Messaggio da vin_co »

sai ti dico che quando sei li li per partorire te ne importerà ben poco delle dita che ti infilano x vedere la dilatazione.
yellow

Messaggio da yellow »

io invece in gravidanza non ho mai fatto visite ginecologiche ma solo ecografie...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”