Maf di fine gravidanza
Maf di fine gravidanza
Considerando che non ho motivi per preoccuparmi ma nn mi piace non sentirlo più come prima....
cosa dovrei fare secondo voi????
cosa dovrei fare secondo voi????
Re: Maf di fine gravidanza
DIcono che sia normale un rallentamento di movimenti nell'ultimo periodo...
ieri mattina mi sono svegliata con la pancia molto bassa rispetto al solito e ora non ho più difficoltà a digerire....
ma non è un pò presto? giusto oggi mi mancano 5 settimane....
posso mica non sentirlo per 5 settimane....
ma non è un pò presto? giusto oggi mi mancano 5 settimane....
posso mica non sentirlo per 5 settimane....
io se mi solletico l'ombelico ottengo sempre risposta .....diciamo che lo faccio quando voglio far vedere qualche movimento a qualcuno....non che ce ne sia gran bisogno!ma devo dire che se io o il papi vogliamo una rispostina basta solleticare il mio ombelico!
io a partire da 35 settimane finite
ho avvertito movimenti meno vigorosi e potenti e meno frequenti (anche io ero stata abituata a calcioni sonori e maschi e al fatto che avesse scambiato la pancia per un'amaca)
ho avvertito movimenti meno vigorosi e potenti e meno frequenti (anche io ero stata abituata a calcioni sonori e maschi e al fatto che avesse scambiato la pancia per un'amaca)
dai forse è solo un momento....o è soggettivo,a me mancano 2 settimane e lo sento ancora!
dipende anche dalla quantità di liquido...se è tanto riesce a muoversi di più....io adesso distinguo il ginocchio...xchè è anche grandino quindi non sa bene dove posizionarzi
Scusate l ignoranza
Maf cosa vuol dire?
l' ho trovato sul referto di ricovero.. ma non sapevo cosa significasse
Maf cosa vuol dire?
l' ho trovato sul referto di ricovero.. ma non sapevo cosa significasse
-
gattadebby