russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

baum

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da baum »

l'abbiamo vista durante la eco e poi ci siamo parlati per pochissimi minuti, credo 15-20 minuti in tutto.
stellapolare

Messaggio da stellapolare »

baum ha scritto:l'abbiamo vista durante la eco e poi ci siamo parlati per pochissimi minuti, credo 15-20 minuti in tutto.
Mio marito ha deciso di partire, ha detto che vuole parlare con lei e fare un video dell'ecografia, per farmelo vedere. Mi sembra una buona idea! Anche se non so come lui possa parlare con lei, visto che non parla ucraino!!! :P
kika

Messaggio da kika »

baum ha scritto:l'abbiamo vista durante la eco e poi ci siamo parlati per pochissimi minuti, credo 15-20 minuti in tutto.
Baum scusa se te lo richiedo, ma sei riuscita a captare quello che prova portando in grembo il bambino? tu come ti sei sentita quando l'hai vista? lo chiedo perchè ancora non ho avuto il piacere di vederla, ma a volte immagino come sarà.
baum

Messaggio da baum »

kika ha scritto:
Baum scusa se te lo richiedo, ma sei riuscita a captare quello che prova portando in grembo il bambino? tu come ti sei sentita quando l'hai vista? lo chiedo perchè ancora non ho avuto il piacere di vederla, ma a volte immagino come sarà.
ciao kika, difficile dirlo, certo c'e un distacco emotivo, ma non posso dire fino a che punto..
baum

Messaggio da baum »

stellapolare ha scritto:
Mio marito ha deciso di partire, ha detto che vuole parlare con lei e fare un video dell'ecografia, per farmelo vedere. Mi sembra una buona idea! Anche se non so come lui possa parlare con lei, visto che non parla ucraino!!! :P
beh il video ve lo possono mandare per mail. anch'io non so di cosa potranno parlare :)
lolli

Messaggio da lolli »

stellapolare ha scritto: lolli piu che Ludmila, credo che questa sia una scelta molto personale, inutile chiedere a persone esterne alla coppia. Mio marito è deciso che vuole incontrarla, io invece ancora non sono pronta per questa cosa. Se inizierà la gravidanza, e tutto andrà bene, magari l'ultimo periodo ci farò un pensierino, ma per il momento non me la sento.
Stella fai bene. comunque sei ancora all'inizio, ed hai tempo per pensarci. Ora a che punto siete?
lolli

Messaggio da lolli »

baum ha scritto: beh il video ve lo possono mandare per mail. anch'io non so di cosa potranno parlare :)
Se va, credo che potrà farsi aiutare da una traduttrice. Ma non credo che abbia molto tempo a disposizione per poterle parlare, la maggior parte del tempo la spenderà per la visita.
Che strana sensazione pensare di fare un colloquio con lei. Comunque abbiamo deciso di non andare per il terzo mese, ci proveremo piu in la.
yeappi

Messaggio da yeappi »

lolli ha scritto:
baum ha scritto: beh il video ve lo possono mandare per mail. anch'io non so di cosa potranno parlare :)
Se va, credo che potrà farsi aiutare da una traduttrice. Ma non credo che abbia molto tempo a disposizione per poterle parlare, la maggior parte del tempo la spenderà per la visita.
Che strana sensazione pensare di fare un colloquio con lei. Comunque abbiamo deciso di non andare per il terzo mese, ci proveremo piu in la.
infatti proprio per questo abbiamo deciso di non andare. si tratterebbe solo di pochi minuti, e fare un viaggio cosi lungo, non ne vale la pena. Aspettiamo , e pensiamo di andare verso novembre.
stellapolare

Messaggio da stellapolare »

lolli ha scritto: Se va, credo che potrà farsi aiutare da una traduttrice. Ma non credo che abbia molto tempo a disposizione per poterle parlare, la maggior parte del tempo la spenderà per la visita.
lolli, voi partirete direttamente verso l'ottavo mese? ora a quanti mesi è la vostra mamma?
tu pensi che la traduttrice dobbiamo pagarla a parte?
puppina81

Messaggio da puppina81 »

lolli ha scritto:Buongiorno a tutte, visto che sto per intraprendere questa strada, nuova ed importante, vorrei condividere passo per passo con voi che avete iniziato da poco o state per iniziare lo stesso percorso. Potrà essere d'aiuto per tutte coloro che avranno bisogno di info e consigli, ma soprattutto per noi, che abbiamo bisogno di darci forza l'un l'altra.
Ciao anche noi abbiamo iniziato il percorso della MS . Ho appena fatto la prima puntura di decapeptyl ... a presumo che a fine settembre e primi di ottobre partiremo per donare i miei ovuli se sono buoni ed iniziare questo percorso.. Non vi nascono che i sentimenti si mescolano tra felicità e paura.. ma con mio marito accanto ci diamo la forza di percorrere questo dolce ma lungo percorso per raggiungere il nostro desiderio più grande, quello di diventare genitori...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”