è davvero così difficile dopo?
-
Re: è davvero così difficile dopo?
i bambini nascono e non conoscono nulla, sta a noi genitori a fargli conoscere le cose nel giusto modo
io e mio marito riusciamo a ritagliarci spesso spazi per la nostra vita matrimoniale, anche approfittando dei pisolini pomeridiani della nostra bambina
ora che la bambina è più grande, qualche volta la lasciamo dai nonni ance x la notte e ci concediamo una serata da fidanzatini.
molto dipende anche dal carattere del bambino e da come lo si abitua sin da piccolo.
io penso che se non siamo noi genitori a indirizzarli e li lasciamo da subito all'autogestione non è giusto poi lamentarsi di non avere tempo per shampoo o doccia
-
Speriamo bene per il ns futuro da genitori
è normale che i rapporti cambiano tanto, gli equilibri si rivoluzionano in un modo inaspettato.
Le attenzioni sono tutte rivolte al bambino e tutte le dinamiche familiari cambiano molto più radicalmente di quanto non ti aspetti.
Le attenzioni sono tutte rivolte al bambino e tutte le dinamiche familiari cambiano molto più radicalmente di quanto non ti aspetti.
la doccia e lo shampoo l’ho sempre fatto senza problemi, evito di perdere tempo a fare maschere e cremine
Dopo i primi mesi dal parto io e mio marito abbiamo ricominciato ad avere una normale vita "intima".
shampoo, qualche uscita, si riesce a fare, soprattutto se si ha l'aiuto dei nonni, altrimenti ci si organizza con il proprio marito nella gestione dei tempi e si riesce comunque.