Chi di voi sente dolore all'inguine
Chi di voi sente dolore all'inguine
a parte tt i dolori di questi ultimi giorni...sono 3/4gg a questa parte ke mentre cammino sento come pungere all'inguine e in particolare a sinistra fa un male boia sembra che perdo l'equilibrio delle volte x quanto è fastidioso....qualcuna come me?
Re: Chi di voi sente dolore all'inguine
Si, anche io
credo sia dovuto alla pressione della pancia sull'arteria femorale?????Noo???Nel mio caso la pancia e' scesa molto, ma posso aggiungere che domani entro alla 42 esima settimana!!!!!!INCREDIBILE mia figlia e' una pigrona: se non dorme quando nasce mi sente!!!!!
credo sia dovuto alla pressione della pancia sull'arteria femorale?????Noo???Nel mio caso la pancia e' scesa molto, ma posso aggiungere che domani entro alla 42 esima settimana!!!!!!INCREDIBILE mia figlia e' una pigrona: se non dorme quando nasce mi sente!!!!!
eccomi!! è un mese che ho questo dolore...addirittura quando dormo di lato e mi giro...vorrei morire per il male!! mi si blocca tutto...
da ieri il dolore è Sceso...verso il basso....credo sia la testina che si incanala...
da ieri il dolore è Sceso...verso il basso....credo sia la testina che si incanala...
stamattina sembrava ke le gambe nn facessero più parte del mio corpo mi sono spaventata erano completamente addormentate...tt questo xke nn posso dormire supina e quindi faccio un lato e un'altro ke doloooooooooreeeeee