Surrogazione a Biotexcom, infore receti?
Re: Surrogazione a Biotexcom, infore receti?
ci soon i vincoli contrattuali quasi ovunque, la mamma surrogata non puo decidere e tenersi in bambino..
avete parlato di adozione?
come mai non avete proseguito? oppure siete ancora in attesa per l'affido? Anche noi tempo fa ci siamo informati, e devo ammettere che mi sarebbe piaciuto davvero tanto! solo che mi preoccupavano i tempi, ed avendo già una certa età non me la sentivo di aspettare molto tempo
come mai non avete proseguito? oppure siete ancora in attesa per l'affido? Anche noi tempo fa ci siamo informati, e devo ammettere che mi sarebbe piaciuto davvero tanto! solo che mi preoccupavano i tempi, ed avendo già una certa età non me la sentivo di aspettare molto tempo
Adozione?
certo che l'abbiamo considerata. Abbiamo anche chiesto informazioni riguardo la pratica di richiesta, e penso sia presto per sapere già qualcosa. mi hanno spiegato che non è semplice, e che ci vuole tanta pazienza.
certo che l'abbiamo considerata. Abbiamo anche chiesto informazioni riguardo la pratica di richiesta, e penso sia presto per sapere già qualcosa. mi hanno spiegato che non è semplice, e che ci vuole tanta pazienza.
Sono
due pratiche relativamente diverse, ed entrambe non semplici.
due pratiche relativamente diverse, ed entrambe non semplici.
l'adozione è una cosa a cui sono molto favorevole, anche se forse un po piu complicata.
. Ma sai se le donne che hanno i figli tramite la surrogazione, possono poi ottenere il congedo per maternità, almeno dopo la nascita?
ma come si fa ad accedere a questo iter? è molto complicato?
io vi consiglio di fare una ricerca in rete e fare una lista di cliniche che la praticano e contattarle chiedento le info generali (costi, tempistiche, condizioni, ecc...)
Non e complicata come procedura, ma riguardo l aspetto psicologico, potrebbe esserlo.