Gravidanza e rapporti sessuali ?
Gravidanza e rapporti sessuali ?
Chi di voi ha dei rapporti con il proprio marito ? Noi siamo in astinenza da più di un mese! Immaginate la fatica !
la ginecologa a inizio gravidanza mi aveva sconsigliato ... voi ? Datemi belle notizie 
Re: Gravidanza e rapporti sessuali ?
Io sono 14 settimane che non ne posso avere e vedremo se alla prossima visita che sarò alla Diciassettesima mi dà l'ok.... nel mio caso era per precauzione però se stai bene Di solito puoi averli sempre Cioè non ti devi fermare.
Perché siete in astinenza? Hai una gravidanza a rischio?
Noi non abbiamo mai smesso e inoltre con tutti questi ormoni basta che mio marito mi sfiori perché mi venga voglia.
Noi non abbiamo mai smesso e inoltre con tutti questi ormoni basta che mio marito mi sfiori perché mi venga voglia.
-
cetriolina
Se sei a rischio sono sconsigliati, diversamente assolutamente no!
A me la gine le primissime settimane mi aveva sconsigliato di avere rapporti , anche perché avevo trovato una macchiolina marrone . Due settimane dopo ho fatto L eco ed era tutto ok , nessun segno di distacco . Io e il mio compagno stiamo impazzendo
quando c’è amore e gli ormoni impazziti come i nostri è impossibile resistere come ben sai ahahah
Finora no ... sono entrata al terzo mese quindi non c’è nemmeno il rischio come le primissime settimane per cui vorrei riprendere la passione con il mio lui 
Si può fare se non sei a rischio

divertitevi
se non ci sono complicazioni puoi averli ma solo dopo che ti ha dato l’ok il ginecologi mi raccomando.. io nella prime settimane avevo interrotto per via di un piccolo distacco che avevo.. poi ho ripreso dopo quando si era riassorbito ma negli ultimi mesi ho dovuto interrompere lo stesso per via delle contrazioni..
Purtroppo alcuni tendono ancora a consigliare l’astinenza! Ma effettivamente se la gravidanza è fisiologica non ci sono motivi per privarsi della vita sessuale! Noi chiedemmo alla ginecologa alla prima visita e ci rispose che l’intesa sessuale fa bene a noi e anche al bambino! Quindi non abbiamo mai smesso! Per forza di cose in estate non siamo stati proprio assidui ma solo perché stavo malissimo per nausee e vomito!!
Se non ci sono problemi o pericoli particolari non vedo perché tu non possa avere dei rapporti con tuo marito. A me la ginecologa non ha mai detto nulla in tal senso