Il seno durante e dopo la gravidanza
Re: Il seno durante e dopo la gravidanza
Io Io fino a poco tempo fa allattavo solo mattina e sera e sono tornate come prima! SpPereriamo non si svuotino ancora!
io non allatto più da due mesi e ho fatto 20 mesi di allattamento. ho perso una taglia ma sono anche più magra rispetto a quando sono rimasta incinta
-
civettanera
si, anche il mio era aumentato di una taglia ma poi mi è tornato come prima. purtroppo però qualche smagliatura è rimasta nonostante ci abbia fatto attenzione con prodotti specifici, ma tanto se si è portate c'è poco da fare... 
Io ho allattato due anni entrambi i figli e ora spero di ripetere l'esperienza. Il seno cambia, questo è vero. Alle donne prosperose a volte si appesantisce leggermente, ad alcune si svuota nella parte alta, ad altre esce qualche smagliatura o tende ad abbassarsi.
Ma trovo che sia bello il seno delle donne dopo la maternità, così naturale e fecondo...
Ma trovo che sia bello il seno delle donne dopo la maternità, così naturale e fecondo...
si.. ok che il seno "vissuto" è bello, che è fecondo, che non interessa perchè siamo concentrate sui figli, ecc. l'importante però, per quanto possibile in questa particolare e impegnativa fase della nostra vita, è non lasciarsi mai andare troppo... lo dobbiamo a noi stesse e ai nostri compagni