russurrogate.com

Schiacciato pancia

Rispondi
grissina

Schiacciato pancia

Messaggio da grissina »

Ciao ragazze! Sto per entrare nella ventesima settimana... Poco fa mi son stesa a letto a pancia sotto di peso e ho sentito un po male schiacciando la pancia al materasso.. Mi son subito alzata.. Ma ero stanchissima e non i ho pensato prima... Sara successo niente alla pupa?
astrid

Re: Schiacciato pancia

Messaggio da astrid »

Allora dormire a pancia in giù in gravidanza non è pericoloso,il bimbo è completamente ovattato,quindi non sente nulla.
feddi

Messaggio da feddi »

tuttavia può far male a te,quindi se ti fa male ti consiglierei altre posizioni. O a pancia in su (non è la posizione migliore,può dare mal di schiena) o su un fianco
fe990

Messaggio da fe990 »

Mi sono un po buttata di pesoba pancia sotto diciamo..ma lentamente. Poi ho sentito come dolore e mi son subito alzata..loro non sentono questi pesi da dentro?
miracle

Messaggio da miracle »

Se ti butti sul letto a pancia in giù comunque subisci un "urto",quindi conviene adagiarsi lentamente a pancia in giù,non di botto,altrimenti potrebbe far male al bimbo si
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Sono quasi al 6° mese e mi chiedo come tu ci riesca a dormire ancora a pancia in giù, non prenderla come un'offesa, la mia è tutta invidia perché al solo dormire sui fianchi mi vengono i crampi alle braccia. Devo per forza dormire a pancia in su, senza muovermi
nuvola

Messaggio da nuvola »

il bimbo è protetto nella sacca cmq..
yellow

Messaggio da yellow »

Invidio tanto chi può muoversi e dormire, io mi sento una mummia imbalsamata...
mokabita

Messaggio da mokabita »

Non mi addormento a pancia sotto.. Mi addormento nel fianco.. Ma poi durante la notte mi accorgo di svegliarmi completamente a pancia sotto quindi ho paura di schiacciarlo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”