Parto in casa
Re: Parto in casa
Sono molto controllata e vicinissima all'ospedale. Ovvio che non prenderei Mai e poi Mai una decisione a cuir leggero. E' che informarmi bene su tutte le possibilita' che ci sono, anche le piu' assurde, spesso mi ha portato a prendere decisioni molto piu' consapevoli e spesso azzeccate x il mio caso, anche se ha significato sentire piu' medici o esperti, invece di fermarmi Al primo.
Poi c'e' chi si snte sicura e sta bene con un parere solo. Ecco, io no. E le esperienze dei comuni mortali sono quelle che mi portano a capire quali sono le domande giuste da porre Al personale esperto. Tutto qua.
La mia ostetrica ha partorito i suoi due bimbi in casa. È andato tutto bene, ovviamente c'è l'ambulanza bloccata per ogni evenienza e ad ogni piccolo intoppo si sarebbe corsi in ospedale.
Io avevo valutato il parto in casa, ma per un emorragia pregressa non ho potuto farlo. Infatti come da previsione l'emorragia si era ripresentata ed ho scampato la trasfusione per un pelo.
Non ci ho mai pensato e vista l'esperienza del mio parto sono contenta che sia stato in ospedale.
Mi hanno detto che il parto in acqua è meno duro sia per la mamma che per il bambino. Una mia amica ha partorito in acqua il secondogenito. Con il primo non aveva fatto in tempo, è nato troppo in fretta.
Mi hanno detto che il parto in acqua è meno duro sia per la mamma che per il bambino. Una mia amica ha partorito in acqua il secondogenito. Con il primo non aveva fatto in tempo, è nato troppo in fretta.
No mai, il mio primo figlio è nato e dopo 30 secondi era in terapia intensiva, se fosse nato in casa sarebbe morto
Nel 2020 sarebbe una follia...se c'è un'emergenza cosa fai?
Veramente mi sto solo informando... anche perchè le stesse ostetriche che si occupano di parto in casa spesso seguono anche per massaggi specifici ed assistenza personalizzata all'allattamento. Visto che non ho aiuti e non sono in una zona che vanta tremila ospedali fighi e servizi all'avanguardia... se voglio prevenire nei limiti del possibile, o mi informo o mi informo. Poi quel che deve essere sarà
in inghilterra e ti danno questa opzione, quando entri in travaglio le ostetriche vengono a casa tua e fai il. Parto, puoi anche fare il parto in acqua a casa con la. Piscina, qua lo fanno in tantissime di solito lo consigliano chi ha gia avuto una gravidanza senza problemi.
La Mia ostetrica mi aveva detto Che Ci sono meno problemi partoriew a casa Che in ospedale perche sei piu Serena e Ci si dilata anche piu velocemente. Ma l'italia e Indietro anni luce
io sono di 38 settimane e partorisco in ospedale ma perche e il primo ma il secondo non mi dispuacerebbe.