sostituzione mitocondriale
Re: sostituzione mitocondriale
Le punture sono tranquille....nulla di che, ma bisogna vedere che farmaci ti daranno..
Dipende dal piano terapeutico che ti daranno che è personalizzato per ognuna
a me e mio marito Hanno comunque chiesto di scegliere una donatrice di riserva (per ovodonazione)nel caso dovessero esserci problemi anche all’ultimo con la stimolazione...a voi??
Ma quanti ve ne fate trasferire poi??
In tutti i pacchetti con la mitocondriale, se non ricordo male, c’è una clausola dove dice che, se il medico ritiene sia il caso, da mitocondriale si passa a ovodonazione...ma credo solo in estrema soluzione...anche dopo il primo con mitocondriale poi se il medico non lo ritiene idoneo passare allo stesso tentativo ti propone altro...io ho capito questo...spero di non aver capito male
2 volte al giornoooo?? 
Di 4 stimolazioni che ho fatto nella mia vita, facevo solo una puntura al giorno.
Perché 2?
Di 4 stimolazioni che ho fatto nella mia vita, facevo solo una puntura al giorno.
Perché 2?
In pratica hai tutta la giornata libera....hai solo l'appuntamento x l'iniezione....ma hai già preso l'anticoncezionale o devi prenderlo ancora?
-
I tempi di attesa sono molto corti. Io ho iniziato dal primo ciclo naturale dopo il responso delle analisi.
-
Calcola che io ho inviato referti e il giorno dopo già mi hanno risposto con contratti ..
ma a parte il volo di andata e ritorno, quanto costa questa tecnica mitocondriale? Quanti tentativi sono inclusi?