Angel sound
Angel sound
Ciao a tutte! Volevo comprare angel sound per sentire il battito del mio piccolo. Volevo sapere se qualcuno l'ha già utilizzato è se funziona. Sono entrata oggi nella settimana 17. E sembra che non sono incinta 

Re: Angel sound
Io ho iniziato ad usarlo a 15 settimane e il battito si sentiva benissimo. A 17 ormai sei pronta per sentire i primi movimenti! Potrebbe volerci ancora un paio di settimane dipende anche dalla posizione della placenta.
Angel sound è un ottimo acquisto. A me ha aiutato molto. Però quando poi senti i movimenti lo metti gradualmente nel cassetto quindi forse ormai tu potresti farne a meno.
Fra un po' sentirai i calci quindi lo userai ben poco...io personalmente non lo prenderei mai per evitare falsi allarmi...infatti a volte pure le ostetriche ci mettono un po' a rilevare il battito, figurati noi che non siamo nemmeno abituate af usarlo...
Preso ed iniziato a usare alla 9+3 mi ha risolto la vita!!!!
✌
Ora sono a 14 e lo trovo ancora uno strumento molto utile soprattutto per noi che ancora nn avvertiamo movimenti non abbiamo sintomi e tantomeno la pancia
se se spendono cosi tanti di soldi che io 35 euro anche se fosse solo x usarlo qualche volta li investirei subito!
Ora sono a 14 e lo trovo ancora uno strumento molto utile soprattutto per noi che ancora nn avvertiamo movimenti non abbiamo sintomi e tantomeno la pancia
se se spendono cosi tanti di soldi che io 35 euro anche se fosse solo x usarlo qualche volta li investirei subito!
Ma quando si iniziano a sentire i calcetti??
Mi è arrivato oggi! Soldi spesi benissimo
-
blackflower
È quello che dico io ogni giorno
sei riuscita a trovarlo subito?