sostituzione mitocondriale
Re: sostituzione mitocondriale
Da questo punto di vista mi sembrano insuperabili per il momento
Per il misto, io ho scelto di farlo nel caso la stimolazione non porti a molto, anch'io non voglio più sprecare tempo.
Ognuna qui ha una terapia diversa, quindi certo che personalizzano, ma loro con il Deca ti mettono a zero i tuoi ormoni e poi ti forniscono loro i quantitativi
Quello che ho potuto notare è che molte delle mitocondriali avevano fatto sia con propri ovociti che con quelli donati.
Ho telefonato e mi hanno detto che le percentuali di riuscita sono del 35% ( onestamente speravo fossero di più.
Ti posso dire che ho fatto più di 12 tentativi e producevo sempre sui 11ovociti ma alla fine sempre 1 blasto.qui a Kiev su 9 ovociti prelevati 6 sono diventati blasto
-
Non stare a guardare le statistiche.Se te la senti provaci!magari tu sei nel 35%.Che poi.in realtà non è neppure un anno che.usano sta tecnica quindi non sono grandi statistiche
per prima volta ho contatata il centro , mi è arrivata un email subito , che praticamente ripeteva quello di loro sito ,,,,
mentre che io ben specificato il mio caso ,,,pure oggi ho mandato la risposta per un certo Yulia , ma ancora niente risposta , ho mandato pure uno sul numero di whazzap loro , insomma perche sono cosi lenti per la rosposta ..purtroppo io ho urgenza di capire situazione
mentre che io ben specificato il mio caso ,,,pure oggi ho mandato la risposta per un certo Yulia , ma ancora niente risposta , ho mandato pure uno sul numero di whazzap loro , insomma perche sono cosi lenti per la rosposta ..purtroppo io ho urgenza di capire situazione
posso dirti che sono bravissimi e tutte le analisi le farai da loro e poi saranno loro a dirti qual è il tuo percorso.una cosa c'è di certo non ti prendono in giro o ti propongo cose che tu non potresti fare.te lo dice una che ha fatto oltre 12 tentativi e centri in italia e Spagna ne ha girato. Poi se può confortarti sono fortissimi in ovodonazione.su 10 coppie 9 hanno avuto beta positive x l ovodonazione.
E i loro pacchetti sono inclusi di albergo pasti e spostamenti e farmsci.r con prezzi notevolmente inferiori.
Ti consiglio di riprovare la fretta è sempre una cattiva consigliera .comunque benvenuta tra noi
Ti consiglio di riprovare la fretta è sempre una cattiva consigliera .comunque benvenuta tra noi