russurrogate.com

Parto in casa

desy

Re: Parto in casa

Messaggio da desy »

Dove ho partorito c'era possibilità di vasca in acqua, liane, palla, gas esilarante, massaggi.. Ricordo l'ostetrica che mi massaggiava con l'olio 😂
morania88

Messaggio da morania88 »

Ho una amica di Ancona ed in pratica è uguale, solo che dove aveva partito lei non c'era possibilità di parto in acqua.. Mia cugina in Sicilia idem.
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

chi vuole il cesareo a tutti i costi viene supportato, ma guai a dire se vuoi partorire a casa. Anche la mia amica ostetrica ha partorito a casa, due volte. Se il rischio fosse così altro non credo lo farebbe.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

io partorirò in ospedale perché, diciamocelo, con la malasanità italiana addirittura devi sperare di sopravvivere (madre e figlio) pure se partorisci in ospedale perché di gente che ci lascia la pelle (e pure giovane) ce n'è fin troppa.
detto ciò per me ognuna fa della propria vita ciò che vuole, la pelle è la sua mica mia
sim02

Messaggio da sim02 »

Stiamo parlando dell'italia, quella nazione dove muoiono più per malasanità che nel caso non si curassero. Fare paragoni col resto d'europa è assolutamente inutile
chizza

Messaggio da chizza »

Comunque sì è logico che qualche rischio in più c'è. Ma sono davveronmolto organizzate queste cose. Inoltre se a esempio anche all'ultimo non ti senti sicura puoi farti portare in ospedale. E comunque ti portano se il travaglio va per le lunghe. Io ho fatto in fretta con entrambi, sono stata fortunata, con il primo ho avuto una fase propromica lunga ma poi quando sono partiti i dolori veri in 4 ore è nato. La seconda sempre dolorini nei due giorni precedenti che si facevano lentamente più intensi, ma poi in un'ora e mezza è nata. Certo che se l'ospedale fosse stato lontano non credo l'avrei scelto. Ma anche questo viene valutato, se è lontano non te lo lasciano fare. Poi considera che nella stragrande maggioranza dei casi il parto è fisiologico.
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

mai lo farei sopratutto x eventuale emergenza..
antares99

Messaggio da antares99 »

Se il tuo ospedale é cosi, io partorirei a casa..
etalasi

Messaggio da etalasi »

Se la sanità italiana é davvero cosi pessima (vivo all estero) fa bene la gente a pensare di partorire a casa.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Io in.seguito al parto .nemmeno il tempo di tagliare il cordone .emorragia con placenta che non si staccava.ti dico solo che mi hanno strappato la figlia e portata via per occuparsi di me che nell frattempo ho perso 1,2 litri di sangue..con ginecologa e 3 ostetriche che mi bucavano le braccia inserendo non so quanti farmaci.insomma e stato questione di minuti.fossi stata in.casa con un osterica sarei morta.perciò visto che viviamo nell 2020 e non si può oggi morire per parto .meglio evitare .posso capire anni e anni fa ..lo so che l'hanno sempre fatto.ma quante complicazioni inutili anche.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”