russurrogate.com

sostituzione mitocondriale

maryrose

Re: sostituzione mitocondriale

Messaggio da maryrose »

se eventualmente uno va per mitocondriale , produce piu di 2 ovaciti , per esempio 4 , viene fecondati e diventa embrioni ,, per forza devono fare blasto ? o fanno pure transfer di 3 giorno?

poi resto congelano o no?
reika

Messaggio da reika »

ho letto di una ragazza che aveva tutti gli esami pronti e non ha dovuto rifare nessuna visita.Comunque decide la dottoressa se sei idonea per la mitocondriale.Da quel che so non fanno transfer in terza giornata.Portano tutto a blastocisti.
benna

Messaggio da benna »

stamattina arrivata un email che dice il limite di età per motocondriale è 43 ...!! mi sembra ho letto che qualcuna rimasta in cinta a 46 ...
desy

Messaggio da desy »

ma sapete se fanno questa tecnica qualche altre parte ?
morania88

Messaggio da morania88 »

A me l'hanno proposta a 43 anni appena compiuti, ma mi pare che qui ci siano anche ragazze di 44 che sono in procinto di farla.
francina

Messaggio da francina »

ho sentito 2 yulia , una è risponsabile ragazza con capelli biondi , che abbiamo messo appuntamento telefonica x domani verso mezzo giorno e un altra yulia con capelli scuri e credo che organizzarice !!!
provero a dire un pacchetto di cui almeno un mitocondriale poi resto ovo ,,,
da raga almeno provo ,,,
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Posso chiederti come sono organizzate le giornate per i 21 giorni che bisogna stare li?
Ti portano in clinica tutte le mattine? anche nel we? per quanto tempo?
sofficina

Messaggio da sofficina »

secondo te quante blasto dovrei chiedere di trasferire ? (sempre che io ne produca di buone) 2 mie e due donate? Non ne ho la più pallida idea!
neria

Messaggio da neria »

Secondo me su questo e sul numero bisogna farsi consigliare dalla dottoressa.Penso molto dipenda dalla nostra produzione.Alcune ragazze che andavano li per la mitocondriale poi in fase di stimolazione stavano andando così bene che la dott.ssa gli ha pure proprosto di non fare la sostituzione dei mitocondri di tutti gli ovuli.E quindi sono aperti a tutte le soluzioni.
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

per il limite di età anche per me è una cosa nuova, io il contratto l'ho firmato a 44 anni e mezzo e non mi hanno sollevato nessun problema.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”