sostituzione mitocondriale
Re: sostituzione mitocondriale
per quanto riguarda la mitocondriale oltre l età sono molto importanti Ahm e FSH in base a quello decidono se fare una mito totale o mito più ovo
che cosa è mitocondriale e piu ovo?
sarebbe che uno fa stimolazione e pick up poi al momento di trnsfer , mettono un embrione tuo e uno di donatrice ?
sarebbe che uno fa stimolazione e pick up poi al momento di trnsfer , mettono un embrione tuo e uno di donatrice ?
ti spiego in base alle tue analisi e valori ti fanno stimolare quindi produci tu gli ovociti ma se hanno il dubbio di una scarsa risposta ovarica ti fanno anche una donatrice.cosi se dovessi produrre poco o di scarsa qualità non avresti perso tempo e faresti un transfert misto o solo ovo
Se hai tutte le analisi, il tuo percorso è più rapido. Potresti inviare tutte le analisi per mail e, se sono complete, ti diamo già una data per kiev
-
Il decapeptyl è un soppressore....ti mettono a riposo i tuoi ormoni ed hai gli effetti della menopausa.
Non ti incominciano una stimolazione se l'hai fatta il mese prima. Da quello che ho capito aspettano 2 cicli naturali.
Bevi tanta acqua.
Io credo che il protocollo sia sempre lo stesso, cambiano solo i quantitativi di medicinale, poi non so se si possono fare richieste particolari. Ma tutte le ragazze che ho conosciuti hanno fatto 1'visita, 5 giorni di stimolazione, 2'visita 5 giorni di stimolazione, gonasi,e pick up
Non ti incominciano una stimolazione se l'hai fatta il mese prima. Da quello che ho capito aspettano 2 cicli naturali.
Bevi tanta acqua.
Io credo che il protocollo sia sempre lo stesso, cambiano solo i quantitativi di medicinale, poi non so se si possono fare richieste particolari. Ma tutte le ragazze che ho conosciuti hanno fatto 1'visita, 5 giorni di stimolazione, 2'visita 5 giorni di stimolazione, gonasi,e pick up
Trasferiscono blastocisti di classe A e lavorano solo su fresco, a meno che non chiedi tu di congelare, pagando a parte il congelamento.
-
Io ho firmato il pacchetto da 5 tentativi di cui 2 con mitocondriale, con eventuale rimborso
Nel dubbio ho scelto comunque una donatrice, perché non sono venuta qui a vuoto. Me lo hanno chiesto ed ho accettato al volo.
Invece a me non hanno fatto il contratto con rimborso.Neppure se ci infilavo l'ovodonazione.
Il contratto da 5 non è una scelta nostra?