Abiti premaman
Abiti premaman
Ciao ragazze!!! Chi di voi ha iniziato ad acquistare abiti premaman??? Alcuni siti internet ne hanno di carinissimi ... li ho selezionati ma non so se acquistarli di gia o aspettare ancora .... i tempi di consegna sono di 3 max 5 giorni lavorativi e per la taglia basta inserire la taglia precedente alla gravidanza.
Re: Abiti premaman
Io di premaman avevo acquistato solo negli ultimi due mesi qualcosa e non sono trovata benissimo da HeM...prova a darci uno sguardo
Ciao cara! Io ho comprato intorno al 3-4 mese soltanto 3 jeans da h&m ma costano uno sproposito (40€ ciascuno), poi ho continuato ad usare maglie e tute larghe senza problemi.
sono stata da Kiabi e ho visto che ha un ottimo reparto premaman (tra l'altro se apri la carta sconto per un anno accumuli il 10% della spesa in reparto premaman e baby e poi te la defalcano dall'acquisto che farai) e ci ho comprato maglie e pantaloni comodissimi e bellissimi, anche perché all'alba dell'8 mese comincia a starmi tutto corto
In questo weekend ho pure fatto un ordine da internet (consegna gratuita a partire da 30€) con altre cose.
Internet sempre da kiabi? Non sapevo avesse un reparto apposito .... vado a vedere subito su internet perché nn ricordo a napoli dove si trova
Sì, su internet, c'è anche l'app, ma da PC mi trovo meglio anch'io!
Io avevo preso delle cose da HeM e da kiabi hanno entrambi cose molto carine!
-
ohanasempre
Seguo perché interessa anche a me!! Non sapevo che h&m e kiabi avessero delle cose prenaman! !!!
Kiabi e H&M tutta la vita!
a che settimana sei? Io ho dovuto cambiare pantaloni fin da subito. Uso jeans molto stretti e il bottone già alla 5 settimana mi infastidiva. Avevo comprato 2 jeans normali di una taglia più grande (tanto non ritornerò subito al mio peso dopo il parto) e li ho usati fino a inizio del 4 mese. Poi anche lì il bottone mi infastidiva! Ho preso un leggins da calzedonia e un magione premaman (che non consiglio!) e un jeans da h&m. Poi nei negozi fisici non ho trovato più nulla di mio gradimento. Vestiti davvero orrendi! Mi sono affidata a zalando per altri jeans (pagati più di quelli di h&m ma ho trovato una marca che per vestibilità per me è ottima) e poi ho acquistato molte camicie lunghe che riutilizzerò poi con una cintura. Così ho risolto anche per più stagioni, ora le indosso con maxi cardigan, quando farà più caldo da sole.