Ciao ragazze
Ciao ragazze
Vi seguo da un pò ma solo oggi trovo il coraggio di scrivere qui mi presento... ho 31 anni e ho fatto ovodonazione ala biotexcom... ieri ho fatto seconda eco a 8+1 e finalmente abbiamo visto il nostro fagiolino di 19mm e un bel cuoricino pulsante per il momento procede tutto bene... ora prossimo step 14 luglio per test combinato
Re: Ciao ragazze
ciao didina, congratulazioni! noi ancora non abbiamo iniziato, ma siamo molto fiduciosi! cos'è questo test combinato?
In becco alla cicogna didina!!! Questo centro ti portera' tanta fortuna cosi come l'ha portata a noi!!didina ha scritto:Vi seguo da un pò ma solo oggi trovo il coraggio di scrivere qui mi presento... ho 31 anni e ho fatto ovodonazione ala biotexcom... ieri ho fatto seconda eco a 8+1 e finalmente abbiamo visto il nostro fagiolino di 19mm e un bel cuoricino pulsante per il momento procede tutto bene... ora prossimo step 14 luglio per test combinato
habbi anche tu sei in attesa?habbi ha scritto:In becco alla cicogna didina!!! Questo centro ti portera' tanta fortuna cosi come l'ha portata a noi!!didina ha scritto:Vi seguo da un pò ma solo oggi trovo il coraggio di scrivere qui mi presento... ho 31 anni e ho fatto ovodonazione ala biotexcom... ieri ho fatto seconda eco a 8+1 e finalmente abbiamo visto il nostro fagiolino di 19mm e un bel cuoricino pulsante per il momento procede tutto bene... ora prossimo step 14 luglio per test combinato
Ciao didina, è ancora un fagiolino piccolo piccolo! vedrai che piano piano diventerà un ometto!didina ha scritto:Vi seguo da un pò ma solo oggi trovo il coraggio di scrivere qui mi presento... ho 31 anni e ho fatto ovodonazione ala biotexcom... ieri ho fatto seconda eco a 8+1 e finalmente abbiamo visto il nostro fagiolino di 19mm e un bel cuoricino pulsante per il momento procede tutto bene... ora prossimo step 14 luglio per test combinato
Settimana scorsa l'eco ci ha mostrato che è arrivato a 11 cm e pesa 105 gr... ed ho messo già 3 chili.