russurrogate.com

Senza sintomi

anacris

Senza sintomi

Messaggio da anacris »

sono alla decima settimana, premetto che non ho mai avuto nausee, ma ora non mi fa male nemmeno piu il seno, l unico sintomo che ho è la sonnolenza.. alle 9 di sera mi addormento! Qualcuna è nella mia situazione?
oltretutto ho anche un po di pancetta (prima ero magra!
ireneVale

Re: Senza sintomi

Messaggio da ireneVale »

a parte il seno gonfio e un po’ più di stanchezza negli ultimi giorni non ho altri sintomi.. dicono tutti che le nausee non sempre ci sono, ne leggo anche molte nel forum.. comunque giovedì ho la prima eco infatti spero stia andando tutto bene
rosalia

Messaggio da rosalia »

È bello potersi confrontare con qualcuno, soprattutto in questi casi con l’ansia a mille
mag11

Messaggio da mag11 »

Nella mia prima gravidanza zero sintomi...zero nausee..
nabuu

Messaggio da nabuu »

Ciao.. Io sono a 14+5 oggi.. È ti posso dire che io non ho mai avuto un solo sintomo di nausee o vomito.. Solo un po' di fastidio allo stomaco e seno dolorante ma non tutti i giorni. A volte di più a volte meno.
Ho anche pochissima pancetta 😅 quasi nulla..
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Io a 12 settimane ho fstto un'ecografia esterna veloce solo x vedere se il feto fosse vivo per fare il prelievo per il DNA fetale.. È lì ci ha fatto ascoltare il battito.. È vedrai quando lo sentirai.. È un'emozione indescrivibile.. Ti resta impresso in mente 😍
sobella

Messaggio da sobella »

Scusami, non ti ha fstto vedere sul monitor il battito del feto? Perché x sentirlo devo aspettare intorno alla 12/13..o quando inizia a farti le eco esterne..
Ma a me l'ha sempre fatto vedere.. Si vedeva il feto e il suo petto pulsare come un matto.. 😅😍
sunflower

Messaggio da sunflower »

BEATE VOI che non avete sintomi o nusee!!! io non riesco a fare niente da 4 settimane ormai!
vitima

Messaggio da vitima »

No quando ho fatto l eco interna all ottava settimana la ginecologa non ha parlato di battiti😅😅😅
didina

Messaggio da didina »

Io le prime settimane ho avuto un sacco di sintomi strani: mal di schiena, nausea, mal di testa, stanchezza cronica, sbalzi d'umore, seno dolorante. Ora sono all'undicesima e finalmente mi sento meglio, penso sia normale avvicinandosi al secondo trimestre che i sintomi si attenuino. E menomale perché se durasse 9 mesi così col lavoro non saprei come fare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”