russurrogate.com

sostituzione mitocondriale

emotion

Re: sostituzione mitocondriale

Messaggio da emotion »

Sì certo cara,me lo lasciavano scegliere anche da 5 ma non rimborsabile.Per cui ho fatto quello da due alla fine.Questo per dirti che non è tutto standard come pensi.
laila

Messaggio da laila »

A volte capita se hai un utero retroflesso oppure il signorino non è in un ottima posizione.a me ieri chi ha fatto l isteroscopia ha allargato un po' la cervice ma x una mia conformazione fisica .poi metti lo strss e altri fattori. Può capitare è successo a me che ho fatto oltre 12 transfert.
anacris

Messaggio da anacris »

anch'io ho fatto tutte le tue stesse scelte per non sprecare tempo. E anch'io me la voglio vivere come una vacanza.
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

avevo appuntamento telefonica con Dottoressa Yulia .ho raccontato le storie maggio con iui e settembre con omologo . oggi sto 4 pillola che prendo , lei mi ha detto domani faccio AMH , LH, FSH ...cosi vediamo come siamo , ovviamente gia avevo 0,89 ma figuriamoci con 2 stimolazione , anzi 3 ... nonostante tutto , credo che cmq con tutto questi stimolazioni e una vita sballata , sicuramente sono alla fine ,,,
ovvio che valuterranno loro , sensa perdere tempo , dovrei passare oltre !!
Yulia risponsabile , mi ha detto mettermi in contatto con altra Yulia e procedere per analisi , già ho fatto ,,,mi mancano poche analisi che sono scaduti , resto ce ho ...
insomma vediamo quando mi danno la data , intanto domani faccio quelli 3 , e speriamo bene ..
rosalia

Messaggio da rosalia »

Una domanda era voi che avete già fatto la stimolazione:ma le alternative,tipo transfer misto con donatrice ecc,quando le propongono?già allampruma visita o a stimolazione iniziata?
mag11

Messaggio da mag11 »

non mi hannno fatto contratto da 5 perché forse ritengono con alta percentuale che potrebbero dovermi rimborsare.Un ginecologo qui nella mia citta segue diverse ragazza che vanno alla Biotexcom e ha detto che dei rimborsi gli sono capitati.pochi
nabuu

Messaggio da nabuu »

Io ho fatto il contratto da 5 con il rimborso.
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Ciao ragazze, qualcuna di voi può confermarmi se è vero che non accettano più, a priori, over 43 per la mitocondriale?
sobella

Messaggio da sobella »

Io ho scelto il pacchietto da 5 che prevede i primi due tentativi con mitocondriale, ma già il primo tentativo lo farò misto che significa che se non produrrò abbastanza ovetti o di qualità non buona farò nello stesso momento anche ovodonazione.
sunflower

Messaggio da sunflower »

sicuramente per la mitocondriale si basano principalmente sul amh e non tanto sull'età
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”