sostituzione mitocondriale
Re: sostituzione mitocondriale
Purtroppo vi devo confermare che il limite di età per accedere al programma di sostituzione mitocondriale è 43 anni.
Io ho 44 anni, ahm 0,46 in Italia, ahm 1,5 a kiev
Contratto da 5 tentativi con rimborso
Contratto da 5 tentativi con rimborso
Vorrei averlo fatto pure io... Non pensavo cambiassero limiti e parametri da un momento all'altro Senza contare che mi chiedo che senso abbia, in termini anche di costi loro, aprire una procedura a donne comprese fra i 40 e i 42 anni
Ha I prezzi più competitivi che abbia mai letto
Io sono stata lì 20 giorni di albergo vitto, alloggio, lavatura e stiratura, ogni tipo di bibita, gelato o caffè e tisana che desiderassi, trasporti da e per clinica compreso, Da e per aeroporto compresi, medicinali per la stimolazione compresi(che in Italia mi sarebbero costati 1500€, ho fatto il conto) , embriologo, tecnica mitocondriale
Io sono stata lì 20 giorni di albergo vitto, alloggio, lavatura e stiratura, ogni tipo di bibita, gelato o caffè e tisana che desiderassi, trasporti da e per clinica compreso, Da e per aeroporto compresi, medicinali per la stimolazione compresi(che in Italia mi sarebbero costati 1500€, ho fatto il conto) , embriologo, tecnica mitocondriale
BioTex ha prezzi più competitivi (è anche per questo che sono approdata qui).
In Italia ci marciano tanto e senza garanzie ne rimborso, ma che io sappia, a parte i guadagni esorbitanti dei medici, costa tutto attorno, dall'affitto della sala operatoria, all'anestesologo, embriologo ecc ecc
Quindi non è che Biotex sia una onlus, semplicemente i costi sono inferiori
Quindi non è che Biotex sia una onlus, semplicemente i costi sono inferiori
a m hanno proprosto lo stesso,
ma tu hai il contratto da 5 per ovodonazione o per mitocondriale o misto?
ma tu hai il contratto da 5 per ovodonazione o per mitocondriale o misto?
concordo in pieno, offrono davvero tanto a prezzi più bassi d'Europa
le clininiche hanno anche tanti costi che non possiamo nemmeno immaginare, costi operativi, stipendi, rimborsi, farmaci, TASSE, ammortamenti, ecc ecc.... sono davvero tanti i costi...
la mitocondriale è pur sempre una omologa con i propri ovociti e visto che la maggio parte dei pazienti sono le donne di 40 anni circa, è normale che i positivi non saranno tantissimi