russurrogate.com

Abiti premaman

vitima

Re: Abiti premaman

Messaggio da vitima »

Ciao sono a 3 mesi ed anche e me i miei pantaloni vanno stretti e non mi va di indossarli.
jexy

Messaggio da jexy »

Quando vado da hm sinceramente non trovo nulla di mio gradimento.
Ho trovato alcuni negozi online come envie de france che dalle foto non mi sembra male ed ha vari prezzi. Ero indecisa se iniziare ad acquistare o meno... per il momento indosso sempre le stesse cose. Anche io un pantalone di Calzedonia e qualche maglia lunga sopra ma mi piacerebbe qualcosa di carino.Considerando che stiamo a metà febbraio forse acquistare maglioni doppi non mi conviene.Pensavo qualche abito dove abbinare cardigan da utilizzare poi senza cardigan nelle giornate più calde
manupaola

Messaggio da manupaola »

Con la prima gravidanza riuscivo ad indossare i miei pantaloni fino ai 4/5 mesi.. Quindi ho aspettato a prendere cose premaman
Ora con la seconda sono a 9 settimane ma devo già indossare i jeans premaman, gli altri non si chiudono più!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Io mi ero trovata molto bene nella scorsa da h&m e così ho approfittato dei saldi anche stavolta!
Envie de France ha cose carinissime ma in caso aspetto più avanti per comprare li
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

io ho acquistato poche cose devo dire come abiti premaman e tutto da u&m e qualche jeans me l’ha imprestato una mia amica anche se li ho potuti mettere giusto gli ultimi mesi perché lei é una 44 e io ci navigavo dentro 😂 detto questo, io ho sempre preso la mia taglia pre gravidanza anche perché non ho preso tanto peso e quindi a parte la pancia io resto per fortuna era uguale!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io sono a 16+1 e ieri ho fatto il primo shopping premaman!

Fino ad ora me la sono cavata con dei semplici pantacollant che avevo già, jeans e pantaloni li ho abbandonati subito, stando tante ore seduta mi davano fastidio già al secondo mese...

Sono andata da h&m e con una spesa davvero irrisoria mi sono presa due pantaloni e due fuseaux premaman, molto semplici ma comodissimi.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Maglie ancora nulla perché ho già molte cose abbastanza larghe e per ora va benissimo quello che ho già nell'armadio, acquisterò qualcosa più avanti anche perché ora hanno tutto a maniche lunghe e fra un po penso che inizieremo a mettere le maniche corte!
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Si anche per questo credo sia inutile comprare capi doppi e pesanti
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Sì anche i pantaloni che ho preso non sono pesantissimi, ed ho intenzione di tagliarli e farli diventare corti per l'estate! Poca spesa massima resa Smiley winking

Tanto si mettono solo ora!
astrid

Messaggio da astrid »

Io sono riuscita a temporeggiare fino alle 22W poi ho comprato solo un jeans premaman, 2 pantacollant, un collant e 5 magliette (H&m e Kiabi). Faccio girare queste più qualche capo oversize/cardigan che avevo già...mi sembra proprio una spesa inutile!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”