russurrogate.com

Prima maschio poi femmina alla morfologica

manupaola

Re: Prima maschio poi femmina alla morfologica

Messaggio da manupaola »

Il mio gine
non si è pronunciato sul sesso fino alla morfologica. mi disse che i testicoli scendono più tardi quindi finché non si faceva quella eco poteva essere sia maschio che femmina. azzardò dicendo che probabilmente era maschio e tanto e stato. (gli feci io una testa tanto per la curiosità! )
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Mia nipote è
Stata un maschietto fino ai 7 mesi quando improvvisamente diventó femmina... Io sono incinta del secondo figlio, la prima concepita a luglio mi dissero femmina alla morfo di dicembre, quest ultimo concepito un 10/20 gg dopo rispetto all altra, ci disseró maschio già al bi test di ottobre
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ciao,alla Tn mi hanno detto sicuramente femmina,alla 15 settimana il mio ginecologo era certo fosse maschio,in pronto soccorso alla 18 era più maschietto che femminuccia. . .ieri alla morfologica la dottoressa mi ha detto che è certamente femmina!non so più che pensare!
etalasi

Messaggio da etalasi »

A me alla
tn dissero femmina scorsa settimana mi hanno ridotto probabilmente femmina ora farò eco e amniocentesi prox settimana e vedremo che dicono ... cmq ultimamente sto sentendo spesso di sbagli di sesso
luigina2

Messaggio da luigina2 »

A me hanno
detto maschio da prestissimo - già a una delle prime eco, e poi alla tn. Di solito non si sbilanciano perché sbagliare è facile - a meno che il pupo non sia super-dotato..
Ebbene, alla morfologica mi hanno confermato maschio - e ben dotato. :P
morenna82

Messaggio da morenna82 »

La mia piccola
sembrava maschio a 14 w invece alla morfologica confermata patatina! e così è stato!
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

ero convinta fosse in arrivo Christian... fino alla morfologica dove invece sorpresa!!!! È in arrivo una principessa
astrid

Messaggio da astrid »

Confermato femminuccia!........
MaManica

Messaggio da MaManica »

A 13 settimane era molto probabilmente un maschio, a 16 sicuro un maschione. avevo un pisellone enorme sarà che si chiamerà Rocco ,per questo è ben messo. prossima settimana la morfologica.vedremo un po
sato

Messaggio da sato »

Io confermato maschio
Quando andai per l'amniocentesi il ginecologo mi disse maschio al controllo dopo una settimana dall'amnio con la mia ginecologa mi disse maschio ed ho confema che é un pisellozzo con gli esiti dell'amniocentesi.
Insomma hanno visto bene non hanno sbagliato!
Giody + Alessandro 20+0
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”