russurrogate.com

Parto con colite

Rispondi
MaManica

Parto con colite

Messaggio da MaManica »

ragazze qualcuna di voi soffredi colite..?io con questo dolore acutissimo..nn riesco a muovermi...se mi muovo troppo mi viene..se mi skiaccio troppo mi viene...se SPINGO mi viene!!e ovviamente quando mi viene nn riesco a spingere xk mi fa un male cane!!!ho paura ke al parto mi viene..ed è un serio problema..qualkuno di voi ha partorito soffrendo di questa cosa?o ke ne soffriva ma al parto nn le è venuta..??xfavore rispondetemi.grazie
sato

Re: Parto con colite

Messaggio da sato »

Io soffro di rettocolite ulcerosa
da piu' di 20 anni .

9 anni fa' ho partorito il mio primo bambino con Parto cesario alla 37+2 per
rottura delle acque ( aveco comunque gia' il Cesario programmato una settimana dipo ) .
E 10 giorni fa' e' nata la mia principessa sempre con cesario programmato alla 38+3 .
Il ginecologo che mi segue in collaborazione con il mio gastroenterologo sono sempre stati concordi sul fatto che partorire naturalmente poteva essere troppo rischioso e quindi la decisione piu' saggia era di fare il Cesareo programmato .
Non so la tua colite a che livelli sia ( il fatto che quando spingi senti male non mi fa ben sperare ), ma affidati a dei buoni dottori che pensino inanzitutto alla tua salute e a quella del tuo/a bambino/a .
Considera che il mio ginecologo e' una persona fissata con il parto naturale, pero' in questo caso ha usato il buon senso .
emotion

Messaggio da emotion »

ma ke sintomi hai con la colite ulcerosa?e ke rimedi usi?...quando parlo della colite con le dottoresse la prendono superficialmente!la mia dottoressa di base mi ha detto..nel momento del bisogno prendi buscopan(questo prima della gavidanza)e mangia yogurt fermenti lattici,mi diee1siroppo ma nn è passato..e poco fa, in gravidanza, la ginecologa nn si è soffermata molto sul problema...mi ha detto anke lei di mangiare yogurt..e niente di speciale.secondo te cosa posso fare x far prendere 1po piu sul serio il problema??io ho paura d nn riuscire a partorire,e trovandomi nel parto nn mi fanno cesario e niente xk i dottori nn prendono mai su serio i veri dolori!!
miloely

Messaggio da miloely »

anche io ho colite ulcerosa e inizio a pensare a un figlio ma la cosa mi spaventa ... come stai???? spero tutto bene....come è andata? un bacio
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciaoooo, ho letto che anche tu soffri di rcu, io l ho scoperta da 1anno e mezzo.... volevo farti una domanda....il mio gastro mi ha sospeso le ASACOL perchè gli ho detto che nei prox mesi vorrei tentare ad aver figlio e lui ha detto che prima del concepimento è bene sospender asacol perchè potrebbero perforere la placenta..... ma tu come hai fatto? cioè ti han sospeso farmaci prima? e che cura ha fatto? io sempre e solo ASACOL con fermenti lattici Flortec...BACI E GRAZIE IN ANTICIPO
sofficina

Messaggio da sofficina »

esiste il tel rosso 06- 3050077 sono gente che ne sanno qualcosa in + di noi riguardo i farmaci e la gravidanza io resto sempre del parere che sia asacol o altro med fanno sempre male al bambino ....il mio gastroenterologo mi ha detto che asacol va a finire solo nell' intestino e non fa male al bambino e mi hanno consigliato di assumere acido folico prima di avere un figlio buuuu speriamo
rose

Messaggio da rose »

scusami, volevo farti una domanda...anche io ho colite ulcerosa. . . le ASACOL durante la gravidanza posson far male al feto?? è una cosa che mi tormenta...... !!! ho paura di non farcela senza medicine!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”