Dolori schiena e gambe inizio gravidanza
Re: Dolori schiena e gambe inizio gravidanza
Amoreee 

tenera! Io mi continuo a carezzare la pancia, non lo facevo così tanto alla prima gravidanza, mi viene naturale molte volte mi ritrovo a massaggiarmi senza accorgermi.. Speriamo il mio inconscio dia buon segno 
Speriamo vada tutto bene! io avrò la prima ecografia intorno alla 10' settimana, almeno lo vedrò abbastanza bene! attendere non è facile ma ne varrà la pena!
Così tardi? 
A me già l'ottava mi sembra lontanissima...
Eh si, dice che ora non si vede nulla (ed ha ragione in fin dei conti) e io conoscendomi uscirei di lì dicendo "ok, e quindi?"
Beh già dalla settimana si sente il battito quindi mi sembra davvero tanto 10 settimane
però ovviamente ogni ginecologo lavora diversamente 
In effetti si... ma è battito e basta. Bo non saprei che fare, da una parte vorrei andare a fare una ecografia così subito per vedere se è tutto ok, ma allo stesso tempo mi fa piacere attendere e vederlo quando ha le sembianze più di un bambino (non so se mi son spiegata o se sembra solo un discorso strano)
Siii io ho aspettato il 4^ mese per riprendere un pò di attività. Fai conto che ho scoperto della gravidanza alla fine del primo e ho quindi continuato ignara a fare step e spinning Smiley ups Poi ho smesso di botto e il fisico ne ha risentito (con il lavoro di ufficio poi...). Adesso mi sento molto meglio!
Io al contrario tuo faccio la commessa e sto sempre in piedi, però ora ho avvisato i miei datori di lavoro e all'occorrenza mi siedo perché dopo un po' mi viene dolore alla pancia stando sempre in piedi... Ce n'è sempre una 
No ho capito però tieni conto che già dalla settimana settimana ha i tratti umani quindi anche prima lo vedi anche se piccolissimo
Non saprei che fare....dovrei insistere per farla prima? magari non da lui ma all'ospedale intanto?